info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 4 giugno 2013

ChiriMa Minerals Luxe

Care oggi vi mostro alcuni prodotti della fantastica azienda Chirima Minerals Luxe . 
E' un’azienda tedesca che lavora esclusivamente nel campo del make-up minerale, producendo non solo prodotti in polvere ma anche rossetti e fondotinta.
Il trucco minerale è il piu' naturale dei make up, costituita esclusivamente da ingredienti minerali, per esempio ossido di ferro, biossido di titanio, mica, ecc. Minerals ChriMaLuxe generalmente è priva di oli, grassi, conservanti, talco ed altri profumi!
Pertanto, i loro prodotti sono per tutti i tipi di pelle e anche per le donne che hanno la pelle molto sensibile e sono soggetti ad allergie o acne, possono eliminare questi rischi applicando il trucco con il nostro trucco minerale.
Pertanto, tutti i loro prodotti sono fatti solo di minuscoli pigmenti minerali finemente triturati che possono essere utilizzati senza alcun trattamento chimico, quale ottimo make-up in polvere.
Anche una piccola quantità di polvere di make-up è sufficiente per ottenere risultati ottimali.
La vasta gamma di colori ChriMaLuxe del fondotinta minerale e trucco minerale in polvere, si può mettere insieme per trovare proprio colore individuale e regolare ad esempio in base alla stagione con una tonalità leggermente più chiara l'applicazione di utilizzare il trucco in inverno che in estate.



Ho potuto provare per voi e noi alcuni pennelli  un correttore ed un ombretto tutti ottimi prodotti mi sono davvero piaciuti...


Un primo pennello con manico lungo :

Pennello sintetico di alta qualità
Per la miscelazione di ombretto
Per l'applicazione di polvere sotto gli occhi, ad esempio, per le occhiaie
Per spot o piccola applicazione superficie di correttore o fondotinta
Lunghezza totale: 16cm, capelli 2 centimetri.

e poi un pennello senza manico :

per  applicare il Fondotinta e altri minerali in polvere
peli sintetici di qualità
Lunghezza totale: circa 7cm, capelli 4 centimetri.


poi ho potuto provare un correttore e un ombretto , mi sono piaciuti per la facile applicazione e per la durata.
sono ottimi per le macchie della pelle le neutralizzano con i contrasti di colore . Possono essere applicati anche sui brufoli oppure per una copertura su larga scala come la rosacea o le occhiaie. Sono davvero stupita dall'effetto coprente ed opacizzante, ma allo stesso tempo illuminante.

 
Vi lascio il loro sito dove troverete tantissimi prodotti minerali chrimaluxe-minerals.de
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito anche per vere i vari suggerimenti per un buon trucco ottimo sito..

A presto sul mio blog con nuove recensioni ...

19 commenti:

  1. UN SITO RICCO DI BEI TRUCCHI CHE ADORO, BEL TUTORIAL CHE ILLUSTRA BENE OGNI PRODOTTO

    RispondiElimina
  2. molto interessante questo ombretto, farò un salto sul sito

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti, bellissimo l'ombretto mi piace molto. Non conoscevo questo Brand vado subito a vedere il sito, grazie delle informazioni preziose per me!

    RispondiElimina
  4. Sono bei prodotti e tu hai scelto bene, tutto molto utile e bello!

    RispondiElimina
  5. sono stupedni e molto molto originali.chrimaluxe sa davvero come ammaliarmi

    RispondiElimina
  6. Mi E' capitato di visitare questo sito e ci sono dei bellissimi prodotti. Molto carino l'ombretto mi piace anche il colore.

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe provare il trucco minerale e questo mi ispira, guardo il loro sito grazie delle info

    RispondiElimina
  8. Ciao ,non ho mai usato gli ombretti di questo tipo ,però sono incuriosita,grazie per averceli presentati,sul tuo blog si scoprono sempre prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  10. ..ho conosciuto da poco il trucco minerale e lo trovo favoloso!! questa azienda però mi è nuova, ma mi incuriosisce tanto e poi hanno dei bei colori questi ombretti!!! vado subito sul loro sito!!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito, molto interessanti sono i prodotti che offre, mi interessano particolarmente gli ombretti, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  12. grazie non conoscevo questi prodotti gli ombretti mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  13. Dei prodotti davvero interessanti,il pennello è favoloso!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo i prodotti, ma mi hai incuriosita visiterò il loro sito....

    RispondiElimina
  15. fantastici questi prodotti,tutti molto belli!

    RispondiElimina
  16. che bei pennelli e anche gli ombretti. che bei colori

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...