info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 9 marzo 2014

Born Pretty Store


Ciao amiche oggi vorrei parlarvi di un bellissimo sito che ho scoperto da poco girovagando on line, BornPrettystore, ho trovato degli accessori davvero carini e particolari a prezzi accessibilissimi, su questo sito si possono comprare un infinità di articoli che vanno dalla nail art, ai gioiellini agli accessori per i cellulari , per i capelli, alle cover per i cellulari,  un sito davvero vastissimo, io ci ho perso delle ore per decidere poi cosa prendere, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Poi oltretutto i prezzi sono davvero piccolissimi, che con pochi euro riesci a toglierti uno capriccio senza poi pentirtene... ora vi faccio vedere quello che ho preso... 


Ho preso un cuore Love Heart in pelle in nappa strass è uno charm per il cellulare che va inserito nel bocchetto per inserire le cuffie del cellulare e serve a no fare prendere polvere al cellulare io l'ho preso in celeste ma sono diponibili tantissimi colori davvero carino e utile oltretutto...potrete vedere tutti i colori disponibili qui


e dato che l'idea di non far entrare la polvere nel cellulare mi piaceva ne ho preso anche un altro a forma di fiocchettino quest'ultimo non è pendente e tipo bottone brillantinato... detto stopper ed è disponibile a questo link


Poi ho preso due collanine lunghe una in colore ottone con il ciondolo a gufo che ultimamente sta andando molto di moda ottima per queste giornate ancora un po' cupe e l'altra color oro con una mongolfiera multicolore nelle tonalità del pastello con un fiocchetto di raso, l'ideale per da abbinare ad outfit primaverili dona luce e colore, entrambe le collane sono ben fatte e resistenti.
Facilmente abbinabili a vari outfit...  li troverete qui e qui 


e per finire un bellissimo cerchietto in raso rosso con un fiocchetto laterale che prontamente mia figlia mi ha fregato, il cerchietto è disponibile in tantissimi altri colori... anche quest'ultimo è ben fatto e resistente... lo potete trovare a questo link


Vi consiglio vivamente di fare un salto su questo sito troverete davvero di tutto ad un costo irrisorio e per alcuni articoli le spedizioni sono gratuite. 
È possibile ordinare subito dopo la registrazione. Accettano le principali carte di credito oppure PayPal. Accettano anche bonifico bancario e pagamenti di Western Union. 
Vi lascio tutti i social e i contatti per essere sempre aggiornati sulle varie novità che questo sito propone... 

 cs@bornprettystore.com

l'azienda inoltre offre ai miei lettori uno sconto del 10% utilizzando questo codice GEA T10
al momento del pagamento mi raccomando approfittatene...

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni... 

6 commenti:

  1. ma qst articoli sono bellissimi non conoscevo il sito.. vado subito a controllare.. cosa c'è per me....

    RispondiElimina
  2. che dolce la tua bimba, non conoscevo questo sito, ma gli articoli che hai preso sono davvero bellissimi, vado a curiosare anche io sul sito

    RispondiElimina
  3. non avevo mai sentito parlare di questo sito... ma quante cose carine che ci sono!
    Vado subito a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose sfiziose ,ideali per la mia bimba ,poi sei prezzi sono ragionevoli meglio ancora.,bellissima tua figlia :-)

    RispondiElimina
  5. che carino il cerchietto alla tua bimba dona tantissimo, usero' il buono sconto, vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi accessori, il cerchietto rosso è troppo carino sulla tua bimba!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...