info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 21 marzo 2014

CroDesign oggetti e complementi


Salve ragazze oggi vi svelo un angolino della mia casa , reso molto piu' bello e di tendenza grazie a CroDesign... CroDesign produce oggetti d'arte in unici per la loro eleganza , raffinatezza, e stile. Tutto questo è possibile grazie alla sapiente tradizione artigianale e il continuo studio di materiali all'avanguardia, questi elementi rendono CRODESIGN un'azienda unica e originale.


Tecnologia, armonia, originalità e cura del dettaglio.


Il marchio :CRODESIGN nasce nel 2000 dalla grande competenza artigiana dei proprietari che con passione e coraggio hanno trasmesso alla propria famiglia l'amore per il bello in senso lato. Le nuove leve hanno sviluppato e continuano a ricercare materiali nuovi, alternativi, secondo lo standard della qualità più elevata, non perdendo mai di vista l'aspetto artigianale. L'innovazione delle materie plastiche ed il connubio con vera pelle nazionale, vetro di prima scelta e fibre naturali danno vita a prodotti di home design di elevatissima qualità italiana.


Quest'aricolo nasce come tovaglietta per la colazione misura 35 x 48 cm di colore bianco con riflessi rossi,  essendo un oggetto molto versatile io ho preferito usarlo come centrino, la particolarità e lo stile moderno l'hanno reso perfetto per il mio arredamento, rendendo il mio ingresso speciale e trendy è bello avere in casa oggetti di design, io adoro arredare la mia casa con cose particolari ma di gusto e questa creazione rispecchia a pieno le mi aspettative.    


Originale tovaglietta realizzato con sottili fili di resina flessibile lavabile in acqua, arredano la nostra tavola con allegria e praticità, è realizzato a mano e quindi unico., è realizzato in resina siliconica morbida intrecciata . La vasta gamma di colori permette di abbinare la tavola agl'altri complementi, i vari colori hanno sfumature tono su tono con effetti metallici.



CRODESIGN nasce dall'incontro del design applicato all'artigianato italiano. Io trovo questi articoli davvero speciali guardando il sito ho scoperto l'intera collezione e me ne sono innamorata sono davvero particolari fatti con cura e attenzione nei minimi particolari. Potete trovarli su Amazon, Westwing e Dalani.  E sopratutto è tutto Made in Italy.
Vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie novità che l'azienda propone e dove poter acquistare questi bellissimi oggetti di design.

 info@crodesign.it 


A presto sul mio blog con tante nuove recensioni...



1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...