info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 6 marzo 2014

Tutti pazzi per Emanuela bijoux



Ragazze come avrete capito io adoro i bijoux e in particolare le collane e oggi voglio parlarvi di una bravissima creatrice Emanuela  di Tutti
pazzi per Emanula .... si descrive come una creativa indisciplinata,stilista-artigiana con una produzione indipendente che sogna Londra e  New York,ma  intanto  difende  il Made  in Italy!



Ci invita nel  suo mondo  "PoP",fatto di  kaos  kreativo e  colorato  di fuxia!
Un mondo popolato da persone che fanno della loro creatività un lavoro! Ci  presenta una linea di pezzi unici, interamente  ideata, creata  e prodotta, con amore,in Italia!
Ogni pezzo è unico, forgiato da mani artigiane e montato manualmente.
Questa è la collana che ho ricevuto ed è particolarmente bella la foto non rende, fatta con diverse tipi di perle e componenti curata nei minimi particolari e sulle tonalità del rosa colore che ultimamente sto amando.





Creazioni uniche grazie ad Emanuela tutti possono avere un oggetto esclusivo e originale, fatto a mano, che si distingue da una produzione industriale in serie.. le creazioni sono la dimostrazione della selezioni dei materiali  e la cura dei dettagli.....  Gioielli unici da indossare,da interpretare, da vivere!!!
IO la mia collana la vedo benissimo con questo outfit a voi come sembra?



Questa è la collana che abbiamo messo in palio per il nostro give anche questa è stupenda multicolore con una rosa nera in resina davvero particolare, facilmente abbinabile e potrebbe essere vostra partecipando al give sulla mia pagina fb a questo link.


Ma tutti pazzi per Emanuela e questo e molto altro ancora come sempre vi lascio i contatti e i social della creatrice cosi' sarete sempre aggiornati sulle prossime creazioni che l'artista ha in serbo per noi...
 




tuttipazzixemanuela@libero.it 


A presto sul mio blog con tante nuove recensioni...

3 commenti:

  1. bellissime e originali *.* ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. ma che bella questa collana, pettacolare e il tuo outfit è davvero bellissimo..complimenti alla creatrice

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...