info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 17 aprile 2014

Clubmetroshop.it e Mixy Professional


Ragazze oggi vi mostro il mio nuovo aiuto in cucina, sarà il mio fedele compagno per la maggior parte delle mie ricette vi parlo di Ariete mixy professional e del favoloso shop Clubmetroshop.it
Clubmetroshop. it è un e-commerce dove potrete trovare tutto quello che cercate in modo facile e veloce troverete tutti gli articoli divisi per categoria troverete prodotti per la casa, per il giardino, per l'informatica, potrete trovare giocattoli, biciclette prodotti gastronomici e tanto altro un e-shop davvero completo , utilissimo sicuro ed economico.


Le categorie sono davvero molteplici, e al primo acquisto che effetturete è possibile usufruire anche di uno sconto di 5 euro. Gli ordini vengono gestiti nel giro di 2 giorni e le spese di spedizione partono da 7,49 euro.
Club Metro Shop è uno store on-line davvero eccellente, che propone ai suoi clienti articoli sempre nuovi e delle migliori marche presenti sul mercato attualmente,cortesia, serietà e puntualità troverete ad ogni acquisto.     


Mixy Professional e' il nuovo mixer con tazza rotante utilissimo per preparare in modo veloce e semplice impasti per dolci o salati e per montare panna e chiare d'uovo. Grazie alla pratica tazza in plastica girevole da 2,4 litri ed al doppio set di fruste in acciaio inox, sara' un alleato insostituibile in cucina. E presto vi faro' vedere tutte le leccornie che sto preparando con questo favoloso attrezzo.
  • Potenza: 300W 
  • 5 velocita' + turbo 
  • Tazza rotante in plastica 
  • Tazza da 2,4L max 
  • Set di fruste in acciaio inox 
  • Fruste per montare 
  • Fruste per impastare 
  • Marchi di conformita': CE/PCT 
 


Pienamente soddisfatta della qualità del prodotto, di facile utilizzo , comodo e pratico, il servizio offerto da questo shop è eccellente, e poi i prezzi son davvero vantaggiosi  un e-commerce ben fornito in cui poter trovare varie cose e con un unico ordine ottenere tutto cio' che piu' vi serve  e piace risparmiando cosi' anche sui costi di gestione e spedizione.


Club Metro Shop è molto più di un negozio on line, ma una grande comunità che si occupa di selezionare i prodotti che fanno al caso nostro.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie offerte che l'azienda propone quasi quotidianamente... 


A presto sul mio blog con tante nuove ricette con questo valido aiuto e tante altre novità seguitemi... 

7 commenti:

  1. ottimo e utile elettrodomestico il mio si è appena rotto faccio un giro sul sito per vedere se c'è qualche buona offerta grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie mi hai dato un'ottima idea regalo per il compleanno di mia mamma, vado sul sito Clubmetro e lo ordino subito

    RispondiElimina
  3. Ottimo questo elettrodomestico, immancabile nella dispensa di tutte le cucine. Il sito offre prodotti ottimi, ho dato una sbirciata e ci sono un sacco di prodotti che mi interessano

    RispondiElimina
  4. mi sembra davvero un'ottimo sbattitore prepara qlk delizia,aspetto per testare la sua efficacia eeheheh

    RispondiElimina
  5. Wow avrei bisogno anche io di fare qualche nuovo acquisto in cucina!! Vado a sbirciare sul sito!!

    RispondiElimina
  6. ahhh ottimi prodotti questi che ci aiutano in cucina... io poi che sono un'appassionata, ho sempre bisogno di aiuti validi!
    non conoscevo questo sito, vado subito a dare un'occhiata, grazie.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store on-line, ottima la tua scelta deve essere davvero di buona qualità questo sbattitore, farò un salto sul loro sito

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...