info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 12 aprile 2014

Collezione Natura



Ragazze oggi cambiamo un po' argomento, ultimamente mi sono data molto alla cucina, voglio presentarvi dei prodotti per la cura delle persona davvero eccellenti vi parlo di Collezione Natura e di alcuni favolosi prodotti che ho provato per voi e noi...
Collezione Natura è un'azienda leader nella produzione e distribuzione di Integratori alimentari e Cosmetici per il Benessere al Naturale. Per chi vuole dedicare e regalare una coccola quotidiana in modo semplice e naturale...



Ho provato vari prodotti, tra cui Bagnoschiuma all'argan e shampoo all'argan, una crema alla calendula e una crema per i bambini all'ossido di zinco, ora ve ne parlero' nello specifico. La Mission di Collezione Natura è quella di ricercare ed ottenere materie prime di assoluta e comprovata genuinità al fine di conseguire prodotti con i più alti standard di qualità e far riscoprire all’uomo un “Benessere al Naturale”.


Bagnoschiuma Argan : a base di olio di Argan questo bagnoschiuma possiede elevata capacità idratante, elasticizzante,vellutante. L’ olio di Argan fa di questo bagnoschiuma un vero e proprio trattamento anti-age dall’ azione idratante nutriente che lascia la pelle vellutata e luminosa, usato varie volte lascia un delicato profumo sulla pelle e i risultati sono visibili già ai primi utilizzi, lascia la pelle morbida e idratata , piacevole da accarezzare.
Shampoo Argan : l'olio di Argan,dalle note proprietà nutrienti e ristrutturanti è naturalmente ricco in vitamina E e fitosteroli assicurando un' ineguagliabile azione anti-ossidante che rende i capelli setosi e luminosi, questo 
prodotto ha proprietà riparatrici e rigeneranti. Davvero eccellente finalmente uno shampoo che soddisfa le mie aspettative, lascia i capelli perfettamente puliti morbidi e setosi. 
 

Crema Calendula : Noto cortisonico naturale la Calendula vanta innumerevoli proprietà emollienti, lenitive, rinfrescanti, riepitelizzanti. la Calendula è consigliata in caso di: pelle secca e delicata, screpolata, facilmente arrossabile. Le sue mucillagini svolgono una specifica azione protettiva ed emolliente, con una capacità filmogena che isola la pelle irritata e ne modula il grado di umidità, per cui se ne consiglia l'uso anche per le dermatiti da pannolino, e come trattamento protettivo pre-sole, e lenitivo doposole.
 Soffro di una leggera cuperose e devo dire che con questa crema ho risolto quasi totalmente il problema, davvero ottima lascia la pelle idratata e morbida e il profumo è molto gradevole ma non persistente.
 
 
Pasta all'Ossido di Zinco Baby : Ideale per la protezione della delicata pelle del bambino sempre a contatto con il pannolino.
La pasta all'Ossido di Zinco Baby in Bio è stata studiata appositamente per creare una valida barriera contro l'irritazione della pelle delicata del bambino. La sua ricca formulazione e la sua consistenza creano, infatti, un sottile strato impermeabile che protegge il sederino dei piccoli dal contatto col pannolino bagnato. Ideale anche per tutte le zone del corpo arrossate.La Pasta all’ Ossido di Zinco, oltre ad essere altamente protettiva è anche adeguatamente idratante e per questo utile sia per attenuare rossori ed irritazioni sia per prevenirne la comparsa. Da tempo cercavo una crema che agisse nell'immendiato per i problemi di dermatite da pannolino e devo dire che questa è quella giusta , è davvero efficace e non provoca ulteriori irritazioni sulla pelle delicata dei bimbi.
 
 
Oltre a questi ottimi prodotti sul sito ne troverete tanti altri altrettanto validi vi consiglio di seguire sia la pagina che il sito per essere sempre aggiornati sulle novità e gli sconti che l'azienda propone ai suoi clienti vi lascio come sempre tutti i social e gli indirizzi utili : 
 
 info@collezionatura.it
 
A presto sul mio blog con tante nuove recensioni.

 

7 commenti:

  1. che belli questi prodotti, naturali e adatti a tutta la famiglia, vado subito a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  2. il bagnoschiuma all'argan mi incuriosisce molto, interessante la presentazione su questi prodotti Collezione Natura, una azienda che merita sicuramente attenzione

    RispondiElimina
  3. bellissima la crema alla calendula non l'avevo mai provata di questa marca, ma io la uso spesso provero' anche questa grazie delle info...

    RispondiElimina
  4. da tempo volevo provare anke io le proprietà dell'argan mi sa che provo questi che ci hai consiglaito tu.. garzie delle info vado a vedere sul sito....

    RispondiElimina
  5. Ottima la crema alla calendula per i bimbi!!! All'argan non ho mai provato nulla ma mi piacerebbe!!!

    RispondiElimina
  6. che bello finalmente dei prodotti naturali adatti a tutti, stavo cercando una cremina per il mio bimbo e mi sa che l'ho trovata vado a curiosare sul loro sito...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...