info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 22 aprile 2014

DressLily


Buondi' ragazze oggi vi presento gli ultimi due nuovi arrivi del mio guardaroba... ultimamente giro spesso on-line su vari siti per trovare cose particolari e belle ma a prezzi accessibili, e ho scoperto DressLily un e-shop davvero bellissimo e fornitissimo.... personalmente ho preso una borsa e una camicetta per iniziare ma penso che molto presto prendero' altri articoli.
DressLily è un sito di vendita abbigliamento fashion online e accessori è diventato in poco tempo leader a livello internazionale. Le vendite sono concertate su vari stili di moda ma tutti a prezzi accessibili, sia abbigliamento e accessori , presentano migliaia dei più recenti linee di prodotti, offrendo la massima scelta e la convenienza per un pubblico sempre piu' esigente.
Oltre alla convenienza forniscono anche prodotti di qualità. 


Troveremo migliaia di linee di prodotti, combinazioni chic a prezzi accessibili eleganti e trendy. Abbigliamento Donna, Lingerie Intimo, Borse, Scarpe donna, parrucche, gioielli di moda e accessori, e molto altro a prezzi accessibili il tutto supportato da un servizio professionale veramente di classe. 


Questa è la mia camicetta in nero con scollo ampio rotondo stampa floreale laterale nei toni del rosso, maniche tre quarti. Il tessuto è leggermente trasparente ma molto morbido e piacevole da indossare vestibilità perfetta. 


che ve ne pare di questo outfit.... a me piace tanto fresco e primaverile ti fa sentire bella e a tuo agio... pratico e comodo.


Questa è la borsa, davvero bellissima, comoda e pratica molto capiente , ricca di dettagli e ben curata nei dettagli , la parte frontale è in nero ed è provvista di cerniera con una tasca in tessuto paiettato, il retro è leopardato e anche qui troviamo una tasca per riporre comodamente il cellulare, è provvista di tracolla e di manici.


Vi piace questo outfit , questa borsa è davvero versatile puo' essere tranquillamente usata in varie occasioni, sia di giorno che di sera per uscite formali o per una semplice passegiata con le amiche pure restando davvero trendy, è molto capiente e per una mamma come me è davvero importante.... 


Questo e molto altro ancora troverete su questo fantastico sito , come sempre vi lascio tutti i contatti e i social per essere sempre aggiornati sulle novità che puntualmente l'azienda propone: 

 support@dresslily.com


A presto sul mio blog con tante nuove sorprese.... 

11 commenti:

  1. wow bellissimo non cnoscevo questo sito... ma gli outfit che hai creato sono stupendi complimenti...

    RispondiElimina
  2. Molto eleganti le borsette ,mi farò un giro sul sito per vedere se c'è qualcosa che fa al caso mio

    RispondiElimina
  3. bellissima la borsa, da tempo ne cercavo una simile... vado sucito a vedre il sito...

    RispondiElimina
  4. Wow questa maglia è deliziosa!! Complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  5. che carina la borsa sai mi piace molto, anche gli abbbinamenti che hai fatto sono impeccabili... vado a guardare il sito, sto cercando acnhe io qualcosa di carino...

    RispondiElimina
  6. bello questo sito, anche io navigo spesso ma non mi era ancora capitato di vedere questo sito nello specifico grazie delle info vado subito a curiosare...

    RispondiElimina
  7. bellisimi i tuoi acquisti, orrima scelta ho visto un po' il sito è c'è davvero l'imbarazzo della scelta ....

    RispondiElimina
  8. che bella la camicetta davvero utile in questi periodi la manica tre quarti è l'ideale grazie per i consigli vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. io mi sono scelta un bel vestitino e un leggings ;)

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. wow stupendi davvero ottimi acquisti lacamicetta è proprio il mio genere... vado a fare un salto al sito....

    RispondiElimina
  11. nessuno ha provato le parrucche di dresslily? Hanno costi stracciati sembrano bellissime..ma qualcuno ha sperimentato la qualità?

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...