info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 15 aprile 2014

Poloplast e poloblog IV edizione


Ragazze e con orgoglio vi comunico che anche il mio blog quest'anno partecipa alla IV edizione di poloblog indetta dalla strepitosa azienda Poloplast srl 
POLOBLOG è l'evento dedicato alle blogger di cucina dolce e salata. 

Mi hanno fornita di una sostanziosa campoionatura per la presentazione delle mie ricette .... ora vene ne mostro una parte, ma mano mano vi mostrero' nel dettaglio tutti gli ottimi prodotti che l'azienda propone sia per i privati che per la ristorazione....


Poloplast vanta un prodotto Made in Italy sicuro e di qualità.  I suoi prodotti vanno dal monouso ai riutilizzabili, resistenti e facili di facile utilizzo e di vero design.


L'azienda si trova in provincia di Treviso e grazie all'esperienza, la professionalità e la competenza , Poloplast puo' vantare di esportare i suoi prodotti nei cinque continenti, facendoti promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.
Fu fondata nel 1994 grazie all'incontro di professionisti del settore gelateria, pasticceria, produzione e trasformazione di materie plastiche.
Nel 2006 è stata modernizzata e ingrandita , apportando nuove tecnologi per soddisfare al meglio i  bisogni del settore Food and Beverage.
Nel 2010 hanno ampliato la capacità del magazzino, arrivando alla superficie totale di 10.000 mq con l'obiettivo di offrire un sempre più rapido ed efficace servizio ai loro clienti.
 

come potete vedere i prodotti sono davvero molteplici c'è solo l'imbarazzo della scelta per la presentazione delle mie prossime ricette con dei prodotti cosi' ti vien voglia di impiattatre tante prelibatezze dai dolci ai primi al finger-food
 

Come sempre vi lascio tutti i social e i recapiti per essere aggiornati sulle varie iniziative e i nuovi prodotti che puntualmente l'azienda propone e in piu' potrete visionare il vastissimo catalogo di sicuro troverete quello che fa al vostro caso.. 

info@poloplast.it

A presto sul mio blog con tante ricette e in arrivo tante novità...


3 commenti:

  1. uhhh quante belle cose... utili soprattutto! non conoscevo questa azienda.. vado subito a vedere il sito, grazie ;)

    RispondiElimina
  2. che carine, queste cose, grazie per avermele proposte

    RispondiElimina
  3. alcuni articoli sono proprio belli per organizzare un festicciola fuori dagli schemi...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...