info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 6 aprile 2014

Toc Toc Shop


Ragazze oggi dedico un po' di spazio ai bambini parlandovi di un bellissimo negozio online completamente dedicato a loro ed ai loro personaggi preferiti.
TocTocShop e al nostro fianco tutte le volte che cerchiamo un prodotto da destinare ad un bambino garantendoci la qualità e la sicurezza che i nostri bimbi meritano, senza tralasciare il piacere e la simpatia che i suoi, ed i nostri, personaggi preferiti possono suscitare.


Su questo fantastico e-commerce troverete davvero tantissime cose c'è solo da scegliere dai piccoli complementi d'arredo, arredo cameretta, portagiochi, illuminazione, peluche, zaini scuola e asilo, tavoli e sedie, lavagne, banco gioco, abbigliamento bambini e neonati, borse fashion, accessori e borse bambine, tende gioco, mobili in legno, mobili in plastica, complementi in tessuto, hello kitty, disney, winnie the pooh, mickey mouse, minnie, cars, princess, charmy kitty, trilly, fairies, spiderman, handy manny, ben 10, ferrari, winx, titti, tweety, snoopy.



Io ho toccato con mano la qualità e il servizio di questa fantastica azienda e vi presento la nuova amica di giochi di mia figlia la panchetta di Peppa Pig che si trasforma anche in scrittoio... Davvero un articolo ben fatto e ben rifinito nei minimi particolari , materiali di prima scelta e rifiniture impeccabili, le stampe poi sono eccellenti...



Banco Gioco 3 in 1 Peppa Pig
Un mobile che ha tre funzioni: portagiochi con i 2 cassetti in tessuto removibili, seduta con schienale ed in pochi secondi mini scrivania sulla quale disegnare e giocare.
Dimensioni: 60x70x44 / 60x47x56 cm
Davvero bellissimo non vi dico la gioia della mia cucciola quando ha viso la scatola con Peppa Pig, ha partecipato anche lei al montaggio, montarlo è stato davvero semplice e veloce con l'aiuto delle istruzioni presenti all'interno della confezione...


La loro vasta gamma prodotti deve avere 3 caratteristiche fondamentali:Qualità Design e Sicurezza.
Il rispetto di tutte le normative europee, è il primo requisito che un prodotto deve superare per entrare a far parte del loro ampio catalogo.

 
Sul loro sito troverete davvero tantissimi giochi e complementi c'è solo l'imbarazzo della scelta io mi sono persa a guardare tutti gli articoli presenti sullo store davvero un infinità e dai prezzi accessibili.
Come sempre vi lascio tutti i social e i vari indirizzi per essere sempre aggiornati sulle novità e promozioni che l'azienda propone per i clienti: 

 info@toctocshop.com
 
A presto sul mio blog con tante nuove recensioni... 

19 commenti:

  1. non conoscevo questo sito di ecommerce... complimenti, sicuramente comprando da loro si fanno felici i grandi e i piccini!!

    RispondiElimina
  2. che bellino questo banco :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. questo banco è davvero molto bello ecolorato, la mia nipotina impazzirebbe se lo vedesse!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo banco per i nostri bimbi, davvero utile con quei cassettini per riporre alcuni giochini!

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissimo, anche la mia nipotina adora Peppa Pig potrebbe essere un bel regalo per la pasqua: visiterò il sito mi sembra molto interessante.

    RispondiElimina
  6. Ma è davvero carinissima quest apanchetta gioco..poi con Peppa Pig..fantastica e un idea davvero originale...la tua bimba è davvero entusiasta e credo che piacerebbe tantissimo anche ai meii bimbi..corro subito sul sito a dare uno sguardo!!!

    RispondiElimina
  7. Deliziosa questa panchetta, mia figlia impazzirebbe, voglio visitare questo sito e voglio farglia anch'io questo bel regalo, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Ma questo banco è strepitoso!!! Farei felice anche la mia piccola che adora Peppa Pig!!! Vado sul sito!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  9. Bellina la panchetta, anche se non amo molto Peppa Pig :p vado a dare un'occhiata sul sito a vedere se ci sono i personaggi preferiti dal mio bimbo. ti ringrazio delle utili info, non conoscevo proprio questo sito!

    RispondiElimina
  10. un sito nuovo per me devo subito guardarci, mio figlio ne sarà felicissimo

    RispondiElimina
  11. Graziosa questa panca che diventa scrivania..un'idea molto originale e sicuramente molto comoda da usare.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara questa panchetta è strepitosa se la vedesse mio nipote impazzirebbe vado a vedere il sito, grazie

    RispondiElimina
  13. questo banco è troppo grazioso , le mie nipotine impazzirebbero solo a vederlo , loro adorano Peppa Pig.. un'idea originale e comoda per le esigenze dei nostri bimbi ...

    RispondiElimina
  14. Acquisto anch'io su questo sito che offre ottimi brand, prezzi vantaggiosi e tutto quello che serve per i nostri bimbi.

    RispondiElimina
  15. Meravigliosa, una panchetta che si trasforma in banco, la tua bimba sarà stata felicissima e poi con la tanto amata Peppa Pig. Devo visitare lo shop, mia sorella ha due bimbe piccole alle quali voglio fare un bel regalo per Pasqua.

    RispondiElimina
  16. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi ecommerce su cui fare i miei acquisti per i miei bambini e questo è davvero ben rifornito e con ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  17. mi fa piacere scoprire questo sito, mio figlio è peluchiofilo (come di dice quando sei maniaco dei peluches?) e cerco sempre per lui pupazzi che non siano nella sua collezione, quindi toctoc anche per me..grazie!!!

    RispondiElimina
  18. Molto utile il sito TocToc, mia figlia adora peppa pig e ogni sorta di giocattolo e peluche. Ora so dove posso acquistare il regalo di Pasqua, grazie.

    RispondiElimina
  19. fortissima questa panchina di Peppa Pig!!!! mi piace molto e mia nipote impazzirebbe solo a vederla.....vado nel sito per vedere se riesco ad acquistarla e riceverla entro Pasqua!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...