info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 13 aprile 2014

Violavinca e le mie nuove scarpe...


Ragazze oggi vi presento le mie nuove amiche , io ho un debole per le scarpe e le borse ne terrei all'infinito ma spesso mi freno da sola per problemi di spazio... queste pero' dovevo per forza farvele vedere sono davvero strepitose .... vi parlo del marchio Violavinca...
Violavinca è il brand per le calzature donna di lusso,sinonimo di raffinatezza, femminilità ed eleganza, ma anche praticità e disinvoltura per la donna che indossa Violavinca. 



Violavinca nasce dall'esperienza di anni di lavoro nel settore, caratterizzati da vera passione e talento per la moda , due realtà imprenditoriali che si fondono con l'obiettivo di migliorare le tecniche artigiane attraverso lo sviluppo tecnologico per soddisfare le esigenze della donna moderna. Una filosofia che unisce il giusto equilibrio tra femminilità, glamour e qualità della calzata , il nome, unione di due fiori: la viola e la pervinca dedicato al profumo di ogni donna.

 
Violavinca è nuovo concept che mixa tradizione artigiana, tecnologia produttiva, design sofisticato e materiali di primissima scelta in un prodotto totalmente made in Italy, presentato in una lussuosa scatola “gioiello” per un’esperienza d’acquisto gratificante a 360 gradi. 
A questo si aggiunge il piacere di indossare calzature stilish e perfettamente portabili, adatte a donne consapevoli e autonome, dive e protagoniste della loro giornata; donne libere e dinamiche a partire dalla calzata, che non crea nessuna costrizione nemmeno per chi indossa tacchi vertiginosi. 



Violavinca vuole vivere nell’universo femminile più stagioni, compagna inseparabile, affine come una seconda pelle alla personalità di chi l’ha scelta.
Violavinca è anche presente alle maggiori fiere mondiali del settore. New York, Mosca, Shanghai, Milano, Parigi e molte altre città. 
Il mio modello è Peonia camoscio nero-vernice, pelle di suede morbido semi opaco con zeppa ricoperta in vernice, davvero comodissime e curate nei minimi dettagli una calzatura di lusso unica che sa farti sentire donna..


Violavinca è fondata su un background di competenze che vanno dalla ricerca applicata alla innovazione di processo e di prodotto; dalla perizia nella selezione di materiali unicamente “Made in Italy” alla customer satisfaction. Un calzaturificio che crea, produce e distribuisce nel mondo collezioni di alta gamma forgiate dal particolare focus per l’innovazione.



Ho avuto modo di vedere anche la collezione primavera estate e me ne sono già innamorata davvero stupende queste le mie preferite... non le trovate stupende.
 


Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati sulle varie collezioni che l'azienda propone:

info@violavinca.com

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni... 
 

3 commenti:

  1. wowo ma sono stupende qst scarpe non cnoscevo il marchio... ma le adoro... vado subito a vedere il sito grazie per le utili info....

    RispondiElimina
  2. fantastiche! adoro le cose particolari e questo paio lo sono *_*

    RispondiElimina
  3. non avevo mai sentito parlare di questo marchio... ma quelle scarpe sono proprio belle! vado subito a vedere qualcosina per me, grazie per le info!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...