info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 18 settembre 2014

TB dress


Salve ragazze spesso navigo in rete per trovare nuovi argomenti e nuovi spunti per poi parlarvene, e oggi mi sono imbattuta in TbDress. Uno store on line davvero vasto dove ho trovato dei capi e degli accessori davvero bellissimi, particolari e a basso costo. Cosi' finalmente possiamo soddisfare un po' della nostra vanità senza svuotare il portafoglio. Il sito conta piu' di 10 milioni di prodotti e fornisce ben 230 paesi in tutto il mondo.
Ora vi mostro la mia lista dei desideri che spero presto si realizzi:  



Abito lungo da sera, in chiffon, senza spalline in nero , con decori di paillettes e pietre in argento. La gonna è provvista di un profondo spacco che fa intravedere la gamba rendendo il vestito ancora piu' sensuale. Elegante e lussuoso. 



Blazer in panno in beige, bellissimo, media lunghezza, con applizazioni in tessuto in contrasto. Adatto alla mezza stagione per essere chic anche in occasioni formali.  



Particolare camicetta in chiffon, in verde il mio colore preferito della stagione, mi da l'idea di un indumento pratico e comodo adatto per varie occasioni. 



Scarpa stiletto in pizzo, abbellita da un ficco alla punta in tessuto. Una vera chicca io le trovo adorabili, e io amo il pizzo in tutte le sue versioni. 



Che ve ne pare di questa borsa, a me piace tantissimo l'effetto trapuntato da quel tocco in piu' ad una borsa adatta per diverse occasione indossabile tutto il giorno. questa è in fuxia ma il sito la propone in diverse varianti. 



E chiudiamo in bellezza con questi stupendi orecchini nella tonalità del turchese. Io colleziono orecchini e questi effettivamente mi mancano sono davvero fantastici e molto particolari. 
Tbdress è questo e tanto altro ancora, c'è l'imbarazzo della scelta. Il pagamento è rapido semplice e sicuro , si puo' pagare con paypal o carte di credito. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili, per scoprire tutte le offerte e novità che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 
service@tbdress.com

A presto sul mio blog con tante novità...   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...