info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 21 ottobre 2014

Tb Dress : Thanksgiving sale e Black Friday 


Salve ragazze, ormai voi tutte conoscete la mia passione per lo shopping on line, ve ne rendo partecipe ormai da tempo. Anche questa settimana vorrei parlarvi di alcune imperdibili offerte che il mio sito preferito TBDress propone a tutti i suoi innumerevoli clienti, ormai lo shop non vi è nuovo ve ne ho parlato anche in altre occasioni... 



Il Giorno del Ringraziamento cade il quarto Giovedì del mese di novembre, in Italia non vine festeggiato ma è una festività molto importante e speciale per altri. Quindi, Tbdress offre per tutti i clienti grandi sconti per tutti per il giorno del Ringraziamento. E usanza oltre che preparate un delizioso tacchino con la famiglia fare anche dei doni di ringraziamento e quindi non possiamo perdere questa opportunità prendere i regalini per tutti durante l'offerta vendite del Thanksgiving sale In TBdress.




Alcuni piccoli esempi sugli splendidi articoli che troverete. 
Le offerte sul sito TBdress vanno dal 1 novembre al 27 novembre. Durante questo periodo, bdress offre grandi sconti su una vasta scelta di capispalla, abiti, blazer, trench, pantaloni, accessori e ecc. Non importa che tipo di stili o tipi di abbigliamento femminile cerchiamo, sicuramente troveremo qualche cosa di utile e carino suTBdress.com dove i prezzi sono estremamente bassi.




Un ulteriore giornata speciale è Black Friday è il giorno di shopping on-line, che è il Venerdì successivo al giorno del Ringraziamento negli Stato Uniti. Siamo sempre in attesa del Black Friday  perché è pieno delle migliori offerte dell 'anno e hanno sempre una grande riuscita.
In questo modo siamo in grado di acquistare articoli di alta qualità con il prezzo basso. Naturalmente, nel giorno del Tbdress  Black Friday possiamo godere di un ulteriore 20% di sconto per tutti gli articoli, e inoltre c'è la possibilità di ottenere la spedizione gratuita.
Inoltre il Black Friday, offre prezzi scontati per abbigliamento da sposa, abiti per occasioni speciali, su gioielli, scarpe, abbigliamento, e altro ancora. E' impossibile perdere il grande sconto del Black Friday 2014 . 


Tb dress un mondo tutto da scoprire, con questi due giornate di folli sconti black fridayThanksgiving sale , da non perdere mi raccomando.

Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e sui vari modelli che il sito propone vi consiglio di fare un giro perché sicuramente troverete quello che fa per voi senza spendere un capitale.


A presto sul mio blog con tante novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...