info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 3 ottobre 2014

TBdress e i suoi splendidi abiti formali economici


Salve ragazze in questo periodo sono stata invitata a parecchie cerimonie tra matrimoni, comunioni e battesimi, e a me piace sempre mettere qualche cosa di carino e particolare per queste occasioni. Girando sul web e sul sito TBdress ho trovato la sezione degli abiti formali,  abiti bellissimi a prezzi davvero convenienti. Ora vi faro' vedere la mia personale selezione sperando sia di vostro gradimento. 




Bellissimo abito in raso opaco, colore blu con inserti in bianco e ricami in contrasto. Davvero particolare il corpetto che all'altezza della vita porta una balza, la gonna e corta sopra i ginocchio. Lo trovo davvero un capo elegante e femminile un abito formale davvero versatile adatto a varie occasioni. 




Abito formale chic e moderno, davvero particolare in chiffon, molto leggero adornato da splendidi ghirigori in contrasto sulla gonna, lo scollo è abbellito da un bellissimo gioco di pietre in nero per rendere ancora piu' luminoso questo abito. 




Stupendo questo modello in chiffon e corpetto in pizzo, scollo quadro e lunghezza al ginocchio, maniche corte. Un bellissimo blu colore di tendenza in questo autunno. Adatto a varie occasioni un abito formale economico e versatile. 





Anche quest'ultimo abito è davvero fantastico, mi ha colpito soprattuto il colore e la particolarità della giacca corta che si chiude ad incrocio le maniche sono tre quarti e abbellite da pietre. La gonna è tutta pieghe un po' corta ma è davvero bella. Un abito formale davvero giovanile ed elegante. 



Che ve ne pare di questa selezione di abiti formali economi, io la trovo davvero strepitosa tutti modelli molto femminili e chic per non passare inosservate. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e sui vari modelli che il sito propone vi consiglio di fare un giro perché sicuramente troverete quello che fa per voi senza spendere un capitale.



A presto sul mio blog con tante novità... 

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...