info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 14 ottobre 2014

Tidebuy e la sua favolosa biancheria da letto...


Salve ragazze vi avevo già parlato in precedenti post di Tidebuy e delle sue bellissime offerte...  vi avevo detto che è un fantastico e vastissimo shop e oggi voglio mostrarvi una mia personale selezione per la biancheria da letto 3d, ci sono dei completi davvero strepitosi per ogni gusto e per ogni tasca...  ogni stile e gusto possono essere soddisfatti direttamente da Tidebuy , ci sono set di biancheria da letto 3d davvero belli e d economici . 


Che ve ne pare di questo bellissimo set di biancheria da letto stile floreale dai colori accesi tonalità rosa/fucsia composto da 4 pezzi, lavabile in lavatrice e 100% cotone. 


Questo set da biancheria da letto 3d composto sempre da 4 pezzi, è favoloso direi il mio preferito.  Una collezione ispirata alle grandi metropoli accostando tessuti pregiati e design classico.


Superlativo questo nuovo set da biancheria 3d, ispirato al mare la spiaggia le conchiglie per andare a dormire e sentire ancora il rumore del mare... davvero particolare per sentirsi sempre in vacanza questo set è l'ideale . 


Che ve ne pare di questo bellissimo set da biancheria 3d con le rose, sembra davvero che siano reali, colore neutro cosi' da adattarsi a qualunque arredamento. Composto da 4 pezzi lavabile in lavatrice. 


Questo con il girasoli è davvero uno stile country , i girasoli sembrano venir fuori dalla foto davvero un bel effetto per questo set da biancheria in 3d. Composto da 4 pezzi in poliestere e cotone. 
Vi consiglio di visitare questa sezione del sito Tidebuy perché davvero c'è l'imbarazzo della scelta troverete davvero dei modelli particolari di buona qualità e a prezzo davvero interessante. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati sulle varie offerte e novità che l'azienda puntualmente propone per i suoi clienti: 


A presto sul mio blog con tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...