info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 19 novembre 2014

Coimasa


Ragazze oggi voglio parlarvi di una bellissima azienda,che si occupa di prodotti per i nostri bimbi. Vi parlo di Coimasa e dei suo fantastici articoli. Tutte le mamme amano preparare il corredino per i loro bambini e quest'azienda offre davvero degli articoli utili e stupendi. Allegri vivaci,classici quello che piu' ci piace per i nostri cuccioli. 
  

COIMASA, un'azienda spagnola con più di 25 anni di esperienza nel settore dell'assistenza all'infanzia, che sceglie con cura i prodotti per i nostri bimbi piccoli mostrando massima attenzione ai minimi dettagli. Nel catalogo vengono proposti tantissimi articoli per neonati: papà e mamme cosi da poter scegliere tra una vasta selezione di coordinati per culla, biancheria, paracolpi, sacchi nanna e tutto ciò di cui hanno bisogno i piccoli per sentirsi coccolati e amati nella loro cameretta. 


Io personalmente ho toccato con mano la loro qualità.Ho testato per voi e noi un articolo della linea Pirula, un bellissimo tris per la culla, lenzuolino sotto sopra e copri guanciale. Qualità ottima, ottime rifiniture, morbidissimo, sarà un piacere dormire tra quelle lenzuola. Tutti i prodotti sono certificati  Oeko-Tek 100, "Fiducia nel tessile" label, che garantisce l'assenza di sostanze nocive nel prodotto, e noi mamme sappiamo quanto sia importante per i bimbi essere coccolati da prodotti certificati. Questo certificato è il certificato di garanzia più completo per i marchi in Spagna.


Ma Coimasa è questo e tanto altro ancora, sul sito troverete tantissimi altri articoli, io ne ho già puntati un paio, prossimi acquisti per la cameretta della mia principessa. Come sempre ci lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità ed offerte che l'azienda propone per i suoi clienti :



A presto sul mio blog con tante altre novità...

4 commenti:

  1. grazie per avermi presentato questo sito! devo fare giusto dei regalini per questo prossimo natale, vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  2. bellissimi..sono mamma da un mese e mezzo, quindi trovo interessanti i vostri prodotti per bimbi :)

    RispondiElimina
  3. stupendo questo set non conosce l'azienda ma mi hai incuriosita vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  4. Il tuo post capita giysto a pennello...cercavo qualcosa da regalare alla mia amica, neomamna e soni certa che qui troverò tanti articoli interessanti.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...