info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 2 novembre 2014

Sedalfam


Salve ragazze, era da un po' di tempo che tentavo di fare una dieta, ma i risultati vuoi per lo scarso impegno, vuoi perché non riuscivo a seguire tutto alla perfezione, di risultati ne ho visti ben pochi. Poi in rete ho scoperto un innovativo prodotto omeopatico che aiuta a contenere la fame e quindi a seguire con piu' facilità una dieta.
Sedalfam è un integratore alimentare molto utile per controllare naturalmente e in maniera dolce il senso della fame.


Sedalfam è un prodotto interamente naturale che contiene solamente estratti distillati di piante.Non contiene tinture madri o polveri di sorta, infatti il prodotto è trasparente, emana un aroma di spezie molto forte, il tutto diluito in poco alcool adatto per la conservazione e nient'altro. 
L’originalità e la completezza della formula e la sapiente combinazione di ridotte quantità di ingredienti altamente funzionali consentono l’uso di Sedalfam a tutte le età anche per lunghi periodi senza la comparsa di effetti collaterali, con benefici costanti e ripetibili nel tempo.
L’aderenza ad un regime alimentare equilibrato è fondamentale per la prevenzione di molte malattie, soprattutto vascolari e metaboliche.
Per raggiungere il peso corporeo ottimale oltre che dedicare più tempo all’attività fisica e al movimento, è indispensabile avere un’alimentazione appropriata. E con questo prodotto non si attenuerà notevolmente il senso della fame e quindi sarà molto piu' semplice seguire dieta e attività motoria. 



Sedalfam è un integratore alimentare che, grazie alla presenza dell’estratto di Gymnema, può risultare utile per controllare naturalmente e in maniera dolce il senso della fame, permettendo di aderire con minore sforzo ai regimi dietetici più restrittivi.
Sedalfam è il risultato della lavorazione esclusiva di sostanze vegetali naturali dalle note proprietà benefiche, è frutto di anni di studio e sperimentazione portati avanti sulla base delle conoscenze del suo ideatore in campo medico e salutistico, e di una tecnica di produzione ottimizzata e consolidata nel tempo, ispirata alle metodiche omeopatiche per i suoi aspetti “energetici” ma adattata ad un contesto più prettamente funzionale.
Gli elementi caratterizzanti sono:


eleuterococco ( radice)
fieno greco ( semi)
gymnema ( foglie)
pepe nero (frutti)
tè verde ( foglie)
cannella (corteccia)
peperoncino (frutti)


Il tè verde e il peperoncino con le loro note proprietà depurative e antiossidanti completano il profilo del prodotto favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso, inoltre l’aggiunta del pepe contribuisce a espletare una blanda azione termogenica favorendo il metabolismo dei grassi.


Data la totale sicurezza di Sedalfam, lo si può adoperare in associazione con qualunque terapia medica ufficiale. es: va benissimo con gli anticoagulanti (tipo cumadin ecc.), gli antiipertensivi, anticolesterolo, psicofarmaci, insulina. cortisone e quant'altro.
Ho usato questo prodotto per circa 30 giorni in associazione ad una dieta non tanto restrittiva, ma equilibrata ed ho visto i primi risultati. Il senso della fame è scomparso in maniera piu' mirata per la precisione dopo una settimana dall'utilizzo del prodotto e mano mano si è stabilizzata. Molto soddisfatta di questo prodotto, penso di riprendere il trattamento ad intervalli di qualche mese in modo da mantenere il mio peso costante.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questo ottimo ed innovativo prodotto: 


A presto sul mio blog con tante altre novità...    

4 commenti:

  1. da tempo cercavo un prodotto simile, finalmente l'ho trovato vado a curiosare sul loro sito grazie per le info... devo assolutamente provarlo...

    RispondiElimina
  2. anche io non riesco a seguire seriamente una dieta , ma forse con questo prodotto ci riuscirei anche io... devo provare...

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand. Devo dire che i prodotti mi incuriosiscono molto, vado a dare una occhiata sul sito

    RispondiElimina
  4. Interessante questo prodotto... lo consiglierò a un'amica che è sempre a dieta!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...