info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 8 novembre 2014

Tb-dress : ancora strepitose offerte per il giorno del Ringraziamento


Ragazze ormai chi mi segue da tempo sa che adoro questo sito ve ne ho parlato diverse volte ed oggi voglio proporvi altre strepitose offerte che il sito propone per il Giorno del Ringraziamento .
Thanksgiving Day è un bellissimo periodo all'insegna dello shopping da non perdere perché troverete molti articoli a buon mercato senza pero' trascurare la qualità. Tbdress per il Giorno del Ringraziamento mette in offerta tantissimi monili tra vari stili e colori , troveremo sicuramente il nostro gioiello preferito. 


Naturalmente, è anche possibile trovare anche tante altre offerte incredibili, tra cui abiti da sposa, abiti da damigella d'onore, abiti da sera, abiti da giorno, top, accessori e così via. In questi giorni troveremo le migliori offerte per i gioielli e tanto altro e magari troveremo anche tutti i regali da fare per il Giorno del Ringraziamento.
Vi mostro ora quali sono le offerte alle quali io sicuramente non rinuncerò... 


Bellissima collana con i fiori in lega di metallo dorato, al centro di ogni fiore c'è un brillantino davvero chic e originale, abbinabile a vari outfit e disponibile in diverse tonalità, ma questa in turchese è spettacolare.


Stupendi orecchini a goccia tempestati di brillantini tonalità rosso, da tempo cercavo un modello simile davvero particolare molto luminoso, adatto a qualche occasione speciale. 


Favoloso bracciale intrecciato, in tre colori trama a piccola rete, davvero particolare tra il classico e l'elegante, un accessorio versatile che non dovrebbe mancare nel nostro portagioie. 


E che ne dite di questi orecchini a goccia con zircone centrale e brillantini come contorno per un orecchino davvero elegante che completerà con stile un outfi formale ma femminile. 


Tbdress è questo e tanto altro ancora, c'è solo l'imbarazzo della scelta, le offerte poi per i gioielli nel giorno del Ringrazimento sono imperdibili,  qui le troverete tutte.
Il pagamento è rapido semplice e sicuro , si puo' pagare con paypal o carte di credito. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili, per scoprire tutte le offerte e novità che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 


service@tbdress.com

A presto sul mio blog con tante novità...   

4 commenti:

  1. wow la collana è bellissimi... vado subito a vedere il sito...

    RispondiElimina
  2. quanti accessori fantastici, quel braccialetto poi è davvero all'ultima moda, grazie per le info vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione, sono offerte strepitose a cui è difficile resistere... corro a riempire il carrello ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono fantastici questi gioielli! Che stile e che classe!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...