info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 26 febbraio 2015

Computerhelpsnc.com: telecamera di sorveglianza WI-FI IP


Salve ragazze, da un po' di tempo ero alla ricerca di una telecamera wirless per la sicurezza che avesse determinate caratteristiche, e girando sul web ne ho trovato una davvero favolosa, sul fornitissimo shop Computerhelpsnc.com. 
Il sito computerhelpsnc.com è un e-commerce specializzato nella vendita di strumenti altamente tecnologici come: Cellulari smartphone, Tablet, Pc, Stampanti.
Il prodotto in questione è una telecamera di sorveglianza WI-FI IP, ultimissimo modello. 

Si tratta di una camera che può connettersi alla rete, dotata di cavo di rete RJ45 e un server potente per trasferire via web i dati video. Ideale sia per casa che per uffici, negozi, studi professionali, officine per controllare zone e ambienti riservati. E' dotata inoltre di una funzione notturna grazie ai suoi led infrarossi. 
Le CaratteristicheTecniche sono le seguenti: 
- ANDROID IOS
-Ilvideo è compresso in MJPEG.Risoluzionevideo VGA / QVGA 
-opzionale Microfonointegrato. Consente all'utente di monitorare l'audio direttamente tramite la rete.
-Dotatadi pan / tilt funzione, 350 ° in orizzontale e verticale 70 °. 
-Adottai protocolli TCP / IP di rete e web server. Gli utenti possono guardare il video attraverso Internet Explorer o altri browser.
-MOTIONDETECT ( rilevatore Movimenti )
-ALLARMETRAMITE SMS O MAIL DA CONFIGURARE DDNS SERVICE supportati : DynDns - 3322.org - 9299.org Supportoil protocollo 802.11b / g per il monitoraggio in wireless. 
-Softwarelibero, il supporto Multi-view, tempo di registrazione Long, riproduzione video,ecc



Questo bellissimo accessorio è disponibile sul sito computerhelpsnc.com nella sezione dedicata alla videosorveglianza al piccolissimo prezzo di euro 44,90 che a mio avviso sono ben spesi per tutte le caratteritiche di questo prodotto. L'acquisto è semplice e veloce con paypal o carta di credito..
Per saperne di piu' e acquistare la videocamera di sorveglianza cliccare QUI.

A presto sul mio blog con tante altre novità...

3 commenti:

  1. wow finalmente un telecamera , a regola d'arte, anche io ne cerco una simile da tempo ma nessuna soddisfava le mie aspettative, finalmente l'ho trovata grazie per la segnalazione...

    RispondiElimina
  2. Una strepitosa e innovativa telecamera mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  3. La prima cosa che mi colpisce è il prezzo ottimo, io ne ho viste varie ma i prezzi sono ben più alti , grazie dell'info

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...