info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 9 febbraio 2015

Lampade personalizzate di Capricci Italiani


Salve ragazze , ultimamente mi piace personalizzare le cose, cosi' posso adattarle al mio arredamento e al mio gusto ora sto per rifare la cameretta di mia figlia e lei adora Minnie quindi stiamo cercando quai tutto a tema ed abbiamo trovato anche la lampada ed è stata personalizzata da Capricci Italiani, e oggi voglio parlarvi proprio di questa bellissima azienda capricci italiani è un marchio della DB Group srl che promuove, divulga, e commercializza solo prodotti italiani di qualità, in Italia e all’estero.

I prodotti hanno tutti i medesimi requisiti: caratteristici, artigianali, molto curati e di raffinata qualità. Offrono un prodotto artigianale di qualità, a prezzi contenuti. La lampada è di vetro, soffiato a bocca, personalizzata con immagini che vogliamo, inviando l’immagine desiderata potremmo ottenere un prodotto di ottima manifattura e bello come piace a noi. 


Io ho scelto un immagine per mia figlia lei adora Minnie per il momento è il suo personaggio preferito. La lampada è davvero molto carina, ben rifinita e ha un bel design ben si adatta alla cameretta della bimba. Il filo della lampada è corredato da pratico interruttore per l'accensione ed è lungo ben due metri quindi facilmente posizionabile. Altezza 24,5 cm- diametro base 15 cm- diametro paralume 14 cm


La lampada ha una base bianca quindi facilmente personalizzabile con qualunque soggetto, sul sito sono presenti tantissimi esempi uno piu' bello dell'altro. Possiamo utilizzare una lampadina da max 40w (non inclusa).
Secondo me sarebbe una bellissima idea per San Valentino, immortalare ed illuminare qualche momento romantico, o un semplice scritta, basta dare sfogo alla fantasia e il lavoro pesante lo farà Capricci italiani.... un idea regalo davvero originale per sorprende con stile.


Ma Capricci italiani è questo e tanto altro ancora... vi consiglio di vistare i sito troverete tutte le info utili per persoanlizzare la vostra lampada e un ampia visione di tutta la gamma di prodotti che commercializzano.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per i propri clienti.

info@capricciitaliani.com

A presto sul mio blog con tante altre novità...

3 commenti:

  1. ma che bella la lampada ae anche tua figlia , mi hai dato un ottima idea per san valentino vado a guardare mefglio il loro sito

    RispondiElimina
  2. bellissima idea per san valentino, mi piacerebbe regalarla al mio lui, la tua pero' è davvero speciale perchè l'hai fatta per la tua cucciola...

    RispondiElimina
  3. davvero molto carina la personalizzazione della lampada per la tua bimba.io ho ricevuto il miti peppa pig ma mia figlia l ha gia' rotta.quindi,credo proprio che dovro' ricorrere all'acquisto e visto che lampade personalizzate offre davvero dei prodotti validi,credo proprio che l'acquistero' li

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...