info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 2 febbraio 2015

PromTimes.co.uk: abiti per tutti i gusti...


Salve ragazze, amo navigare in rete alla ricerca del vestito perfetto per l'occasione giusta un occasione particolare e anche per sognare di indossare degli abiti davvero unici e particolari... e  oggi volevo parlarvi di un bellissimo shop on line che propone degli abiti davvero fantastici, vi mostrero' una mia personale selezione, poi mi darete un opinione. Oggi vi parlo di  PromTimes.co.uk, forniscono i migliori prodotti con il miglior servizio al miglior prezzo. PromTimes è uno dei principali rivenditori online del mondo, che opera negli Stati Uniti e in Europa.  Offrono tantissimi articoli e ne garantiscono la massima qualità possibile. Le spedizioni sono veloci e precise. E il loro servizio è il top offre assistenza 24 ore nei giorni feriali. 
Ora vi mostro i miei abiti preferiti:


Intramontabile vestito in bianco e nero, abito lungo con la gonna nera in leggero chiffon e un corpetto bianco arricchito da un motivo di brillanti che forma un monospalla, davvero molto bello e sensuale a mio parere. 


Abito corto al ginocchio, bellissima linea con gonna leggermente ampia e corpetto con incrocio, spalline sottili. Il punto vita è valorizzato da un bel ficco in tono, il colore di questo vestito è stupendo ma sono disponibili anche altri colori. 


 Stupendo abito da sera, in una bella tonalità di blu, scollo profondo e scollatura sul retro altrettanto particolare, arricchito da un bellissimo disegno di strass e una piccola coda , tutti questi dettagli rendono questo abito davvero sexy.


Molto particolare questo vestito finto incrocio con profondo spacco che fa intravedere le gambe rendendolo molto sexy e intrigante, scollo a V profondo e bellissime applicazioni di strass che danno ancora piu' luce ad un abito fantastico e poi il colore rosso completa il tutto ma è disponibile anche in altri colori. 

E per finire il mio abito preferito, rigorosamente in nero , lungo con scollatura impreziosita da strass in un bellissimo disegno, gonna morbida modello che veste bene anche alle piu' rotondette, mi piacerebbe molto indossarlo...


Ma questa è solo una piccola parte dei tanti articoli che troverete su questo stupendo sito. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per i suoi clienti:

service@promtimes.co.uk

A presto sul mio blog con tante altre novità...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...