info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 23 febbraio 2015

Suplementos


Salve ragazze chi va in palestra sa bene che gli integratori e una sana alimentazione sono indispensabile per mettere a frutto tutta l'attività fisica e il tempo che si passa a lavorare e sfruttare al meglio le propie potenzialità. Oggi vorrei parlarvi di Suplementos uno shop on line che offre integratori per lo sport al prezzo più basso del mercato, la consegna in 24 ore e il servizio è davvero eccellente. Ho provato per voi e noi alcuni prodotti che vi mostro nello specifico.


L'amante della palestra e del fisico perfetto in questo caso è mio fratello che ha provato in prima persona i prodotti. Ha assunto le proteine della Scitec Nutrion, è  una delle marche di integratori che sono cresciute in maniera più rapida ed è ora presente in più di 40 paesi. Scitec ha una gamma unica e inimitabile sul mercato. 


Performance Meals di Sport Natural Nutrition è un prodotto innovativo. L' obiettivo è quello di fornire una nutrizione bilanciata che hanno una vita attiva attraverso i loro pasti ma nello stesso tempo devon essere facili da preparare. I pasti prodotti da Sport Natural Nutrition sono stati progettati dai nutrizionisti altamente qualificati sportivi che lavorano a stretto contatto con i tecnici di cibo. I suoi prodotti innovativi offrono numerosi benefici per la salute per gli appassionati di fitness, come il supporto per la gestione del peso e la promozione di un'alimentazione sana. Un pasto comprende un'alimentazione completa. Ci vogliono solo 2 ½ minuti per preparare una sana e pienamente pasto ricco di sapore , sono grandi fonti di proteine, carboidrati complessi, vitamine, minerali e antiossidanti.


Ma questa è solo una piccola parte di tutti i prodotti che potrete trovare sul fornitissimo shop, l'acquisto è semplice e sicuro, i pagamenti possono essere fatti comodamente con carte di credito o paypal e le spedizioni con corriere sono rapide e sicure. La navigazione sul sito è semplice e troverete rapidamente i prodotti che cercate, inoltre in prima pagina troverete sempre le offerte del momento per un facile risparmio. 


Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per i suoi clienti, vi consiglio di iscriversi alla newsletter cosi' verrete informati sulla vostra casella di posta elettronica ogni qual volta ci sono novità: 


A presto sul mio blog con tante altre novità...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...