info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 20 febbraio 2015

TbDress: camice e costumi da sogno per il 2015.


Salve ragazze spesso navigo in rete per trovare nuovi argomenti e nuovi spunti per poi parlarvene, e oggi vorrei mostrarvi alcune camice a basso costo da donna e  dei sexy bikini a buon mercato tutti presenti sul fornitissimo shop di TbDress. Uno store on line davvero vasto dove ho trovato dei capi e degli accessori davvero bellissimi, particolari e a basso costo. Cosi' finalmente possiamo soddisfare un po' della nostra vanità senza svuotare il portafoglio. Il sito conta piu' di 10 milioni di prodotti e fornisce ben 230 paesi in tutto il mondo.
Ora vi mostro una selezione dei miei capi preferiti:


Le Camicie sono tutte realizzate in cotone. Sono un capo davvero confortevole e sono perfette sia con i jeans che con le gonne per essere sempre alla moda. Le camicie sono indumenti comuni e usati tantissimo, idonei a tanti look freschi e sobri. Un camicia su misura con un prezzo a buon mercato, solo su Tbdress.com la possiamo trovare.



Classica camicia branca ma resa unica da questi decori di fiori in nero... scolo a v e manica arrotolate la trovo elegante e funzionale.



Stupenda camicia in bianco manica lunga parte inferiore completamente in merletto, la vedo benissimo su un jeans attillato scuro un bel tacco 12 e la serata sarà nelle tue mani, con pochi e particolari accessori.



Stavo già pensando alle prossime vacanze al mare, e si sa ci piace indossare bikini per mostrare il nostro corpo in tutta la sua bellezza. E i bikini di TbDress sono l'ideale.Troveremo diversi stili di bikini, da quello sexy a quello piu' castigato , con o senza spalline c'è solo l'imbarazzo della scelta. I materiali e i tessuti sono eccellenti e confortevole. Bikini presenti su Tb Dress sono economici e possiamo risparmiare qualche soldo ma soddisfare i nostri desideri. ora vi mostro i miei preferiti:



Adoro questo colore e questo modello che si lega alla nuca, il ferretto poi da un bel sostegno al seno.



Bellissimo questo bikini dalla fantasia pitonata, un fantasia classica per i bikini molto sexy e femminile. I laccetti allo slip lo rendono ancora piu' particolare.




Tbdress è questo e tanto altro ancora, c'è l'imbarazzo della scelta. Il pagamento è rapido semplice e sicuro , si puo' pagare con paypal o carte di credito. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili, per scoprire tutte le offerte e novità che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 
service@tbdress.com

A presto sul mio blog con tante novità...   

2 commenti:

  1. La camicia bianca è stupenda ! Non conoscevo questo marchio ...dovrò darci un 'occhiata ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo blog molto interessante.
    Non conoscevo questo brand mi è piaciuto molto.
    Se ti va passa a trovarmi http://chicchedipiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...