info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 11 febbraio 2015

TbDress ci stupisce ancora con i suoi favolosi abiti da ballo e da sera


Salve ragazze girando sul web e curiosando tra gli abiti del fornitissimo shop di TB Dress, hanno catturato la mia attenzione alcuni degli abiti da ballo a buon mercato, e anche degli abiti da sera convenzionali anch'essi a buon mercato sono davvero bellissimi ed i prezzi poi sono davvero abbordabili. Qualunque sia il colore, qualunque sia lo stile, su Tbdress.com troverete il vostro modello, dal classico a quello piu' alla moda. Ora vi faccio vedere la mia personale selezione o meglio quelli che mi piacerebbe indossare tra gli:



Bellissimo questo abito, lo trovo molto elegante in blu con dei dettagli in oro sul corpetto. Abito lungo in chiffon morbido con una doppia gonna, senza maniche ma impreziosito da decori di strass.


Rosso passione un abito fantastico, senza spalline che lascia le spalle scoperte. Gonna morbida lunga ma leggera il punto vita è impreziosito da una cintura di strass e lo stesso decoro è riportato sul collo. Abito per non passare inosservate.




Adoro questo modello completamente in pizzo nero effetto nudo, corpetto a cuore e linea a sirena che esalta al massimo le curve femminili, un modello da sera perfetto per le grandi occasioni e per essere sempre trendy io lo trovo anche molto elegante.    


Stupendo questo colore vestito lungo e affusolato, la parte sottostante della gonna rimane morbida per dare movimento e leggerezza. Particolare lo scollo profondo molto sexy, il punto vita è arricchito da un drappeggio e uno splendido fiore in tono.  


Ma TB Dress è questo e tanto altro ancora , troverete sicuramente il modello che fa per voi, ci sono tantissime occasioni e vari abbinamenti tra i quali poter scegliere.
Che ne dite dei modelli che vi ho proposto, quale stile vi piace di più? 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili, per scoprire tutte le offerte e novità che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 


service@tbdress.com

A presto sul mio blog con tante novità...   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...