info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 22 marzo 2015

ErbeSalute


Salve ragazze, una coccola quotidiana per noi e la nostra pelle è sempre ben gradita e oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti naturali che ho provato per voi e noi .... I prodotti sono in vendita sullo store di ErbeSalute... 
ErbeSalute è una storica erboristeria di Milano che, sin dal 1944, rappresenta il punto di riferimento di chi predilige prodotti e rimedi naturali.

I dottori Ida Cegani e Gianni Avenati, entrambi farmacisti ed appassionati erboristi, con ricette e metodi naturali, preparati secondo quanto tramandato dagli antichi testi della tradizione erboristica. Ora vi mostro nello specifico questi bellissimi prodotti, devo dire che mi sono piaciuti particolarmente per la loro efficacia e duratura profumazione. 



Creme caramel acido yaluronico, collagene, elastina. Una crema viso dalla consistenza vellutata, dal rapido assorbimento, lascia una pelle perfettamente idratata e lievemente profumata. ACIDO YALLURONICO: iperidratante e tonificante della pelle; COLLAGENE: riempitivo e rassodante; ELASTINA: elasticizzabrte e tonificante. La TRIPLETTA fondamentale che fa di questa supercrema una cosa unica sia per la concentrazione dei suoi costituenti, il 10% per ognuno, che per gli olii pregiati che la compongono. Dopo una settimana dall'utilizzo ho già visto i primi risultati.



Lozione per capelli di esclusiva formulazione dell'erboristeria è un valido aiuto nel tonificare i capelli. La sua formula permette inoltre, con l'uso quotidiano, di tenere piu' puliti i capelli onde non lavarli spesso. Contiene capelvenee, ortica, arnica, china succirubra, bardana, ginseng. Adatta a chi ha problemi di calvizie, capelli fragili e sfibrati da lavaggi frequenti. Inoltre è un ottimo nutriente per capelli. Va usato sui capelli asciutti anche giornaliermente la profumazione è molto gradevole e il risultato ottimale.



E per finire un bellissimo profumo dalla texture dolce come piace a me. Rugiada di pesca, pochi spruzzi bastano per durare tutta la giornata. Questo profumo è diventato il mio compagno di tutti i giorni lo adoro.



Ma Erbesalute è questo ma tanto altro ancora, tradizione, esperienza, professionalità e ascolto, in un unico luogo un modo dove trovare coccole e amore di noi stessi grazie alla vasta gamma di prodotti offerti.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e novità che l'azienda propone per i propri clienti:


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

  1. Interessante la lozione per capelli:) vorrei provarla baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...