info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 2 marzo 2015

Splashyland e les gelulos


Salve ragazze oggi vi faccio vedere una magia... si si proprio cosi' vi mostro delle pillole magiche cosi' le chiama mia figlia... un idea davvero unica e originale creata da due mamme francesi loro si definiscono "completamente pazze", in pratica sono delle capsule che a contatto con l'acqua si trasformano....


Le ideatrici Nathalie, 34 anni, 3 figli, appassionata di moda per bambini e Christelle, 43, 2 figli, specialista nei meccanismi di apprendimento, combinano le loro idee ed esperienze per creare il "Gélulos", la nuova collezione di capsule magiche, Made in France.Sono confezionate artigianalmente per sorprendere i bambini che al momento del bagnetto si divertiranno, con qualche cosa di originale e soprattutto magico!


Per molti bimbi il momento del bagnetto è drammatico ma grazie a queste pillole magiche sarà un vero spasso... Imparare, immaginare storie favolose: L'immaginazione e il divertimento sono essenziali per lo sviluppo dei bambini! Tutto questo puo' essere fatto ,anche nella vasca da bagno. La gioia di vivere, la condivisone, la famiglia, i sogni, la creatività, sono i valori che le creatrici vogliono condividere con noi.


Le capsule a contatto con l'acqua magicamente si apriranno e lasceranno l'acqua magicamente colorata e si creeranno delle simpatiche spugnette che potranno essere anche personalizzate come piu' ci piace anche con i nomi dei bambini... mia figlia è stata contentissima di questa bella sorpresa a distanza di giorni ne parla ancora entusiasmo. 


Ed eccola tutta contenta mentre fa le sue composizioni con le varie spugnette... 
I Gélulos sono per un bambino davvero una magia ... L'effetto sorpresa è assicurato.La capsula magia che dà luogo a spugne e acqua colorata in pochi minuti.
Le lettere hanno bei colori che ti fanno venir voglia di manipolare e giocare con le pareti della vasca! I bambini imparano senza rendersene conto, con piacere! Inoltre anche se piccoli potranno iniziare a scrivere nuove parole, e sarà un piacere scoprire bellissimi messaggi che sapranno creare...


Le compresse, non contengono sapone o profumo, quindi sono atossiche, il loro pH è neutro e sono state testate in laboratorio. Possono essere utilizzate anche per i bambini che hanno la pelle delicata. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questo simpatico e geniale prodotto.
contact@splashy-land.com
A presto sul mio blog con tante altre novità... 

3 commenti:

  1. che dolce la tua bimba, si vede che ha apprezzato questo giochino colorato! se ti va passa a trovarmi, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. davvero un'idea geniale hanno avuto queste due mamme...altro che pazze!!!

    RispondiElimina
  3. che bella idea e che bella cucciola ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...