info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 13 aprile 2015

Chic-net


Salve ragazze, ultimamente ho un amore incondizionato per i bracciali e ne cerco sempre di nuovi ed originali e girando on line ho trovato un sito che ne ha tantissimi davvero particolari e a prezzi molto accessibili e oggi volevo presentarvi il mio nuovo spacciatore di bigiotteria.. Chic-net ... 
Chic-net azienda tedesca che ha oltre 20 anni di esperienza nella produzione e vendita di gioielli, qualità, l'eleganza, e vasta scelta il loro moto... una vasta gamma di prodotti e di produzione equo. La maggior parte dei loro gioielli sono fatti a mano e appositamente progettati anche per noi, creazioni uniche e bellissime.
Questo il nuovo entrato nel mio beauty accessorize: 


Chic-net è il negozio online di tendenza alla moda, tutto ciò che è trendy e chic qui possiamo trovarlo trovato qui.Offrono una vasta gamma di articoli fatti con materiali naturali come gioielli di legno, corno, osso, cristallo, pietre preziose, madreperla.Conchiglie e coralli, pietre laviche, perle e preziosi gioielli in argento o straordinarie perle di vetro di Murano. Tutto questo e molto altro può essere trovato nello sonore on-line a prezzi accessibili e in una grande varietà di colori e forme.


Bracciale dalla struttura ampia, senza nichel , stile hippie in blu è composto da tre lacci in diverse tonalità di blu, con quattro nodi. Questi nodi sono intervallati da diversi componenti  di perline e mezzi cristalli, al centro un elemento piu' grande in ottone dorato con corde blu nel mezzo, i cristalli in vetro sfaccettato in azzurro danno brillantezza all'intero bracciale. La chiusura è magnetica in argento. Praticissimo e comodissimo abbinabile a diversi outfit. 


Per chi pone l'accento sulla moda del momento, e sugli accessori e cerca materiali di qualità e unico a prezzi equi, qui troverà delle belle occasioni, e non solo nel campo della gioielleria , vi consiglio di dare un'occhiata alla vasta gamma di articoli proposti e troverete sicuramente l'accessorio giusto per voi. Ma chic-net è questo e tanto altro ancora come sempre vi lascio i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati su offerte e promozioni che il sito propone per i suoi clienti: 
info@chic-net.de

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...