info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 15 aprile 2015

Galameo


Buondi', ragazze mia figli a volte fa capricci per mangiare e mi devo inventare sempre qualcosa anche per farle mangiare qualche biscotto, ma da oggi sono piu' serena perché grazie a Galameo si gioca e si mangia sano. GALAMEO trasforma i pasti in un momento di gioco e convince i bambini a mangiare bene ed amare il buon cibo. 


Galameo è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare e dalla mia esperienza decennale nel settore.
Ho provato la linea dolce di Galameo con i suoi biscotti friabili e gustosi dall’aspetto semplice ed è proprio la loro semplicità che vi farà rivivere o scoprire l’atmosfera dei biscotti fatti in casa. Sono buoni, leggeri, per la piccola percentuale di burro aggiunta, e non contengono né conservanti, né aromi.
Mia figlia adora inzuppare questi biscotti nel latte perché non si scompongono restano sodi e non si spezzano.

Questi biscotti sono cosi' buoni sani e naturali che sono stati la base perfetta per il mio dolce senza cottura semplice e veloce. Pochi ingredienti per un dolce che piace a grandi e piccini. 
Ingredienti: 
  • biscotti 300gr Galameo Dama
  • burro 100gr 
  • 200gr di ricotta per dolci 
  • 100 gr di zucchero 
  • 50gr di cacao 


Tritare finemente i biscotti preferibilmente con un frullatore aggiungere il burro fuso ed amalgamare fino ad ottenere un composto omogeneo stenderlo in uno stampo a cerniera dove sul fondo avremo posto della carta da forno. Per la crema amalgamare bene ricotta zucchero e cacao adagiare sulla base di biscotto e riporre in frigo per almeno due ore. Prima di servire tenere fuori il dolce per un oretta in modo da ammorbidire un po' la base ed agevolare il taglio.

 
Ingredienti semplici e genuini per dei biscotti senza conservanti adatti a tutti. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati e per saperne di piu' anche sulla linea salati di questa fantastica azienda: 

 info@galameo.it

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...