info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 19 aprile 2015

La Compatibile and Todashop


Buonasera ragazze oggi un bel caffè ve lo offro io... volete un caffè che sia buono come quello al bar, ma nella tranquillità di casa vostra, da oggi e possibili grazie alle capsule compatibili di LaCompatibile. 
La compatibile utilizza solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo macinano e immediatamente lo incapsulano.


Per il confezionamento hanno scelto appositamente le capsule trasparenti per evidenziare la materia prima stessa l'elemento più importante: il caffè.
il caffè viene selezionato esclusivamente con chicchi di primissima scelta, lavorato con metodi antichi, tostato dolcemente, macinato lentamente con sistema a freddo, subito incapsulato e infine confezionato nei comodi sacchettini monoporzione che mantengono perfettamente intatto tutto l'aroma per ben 18 mesi.


Anche una volta aperto l’astuccio le capsule mantengono per diversi giorni l’aroma. Ma LaCompatibile ha dato vita ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it. Per soddisfare molti piu' clienti offrono la possibilità di variare i gusti, per venire incontro anche ai palati più esigenti o che vogliono vivere un'esperienza di gusto sempre diversa, garantendo tuttavia la qualità di sempre, non solo per quanto riguarda le miscele di caffè, ma anche in quanto a serietà e servizio clienti, che rimane lo stesso de LaCompatibile. Le capsule che troveremo sul sito sono compatibili con Nespresso, Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto. Inoltre trattano anche le cialde in carta. 


La compatibile offre diverse opzione per gustare al meglio ogni tazzina di caffè, ce ne è per tutti per chi lo ama dolce chi intenso chi forte ogni palato resterà soddisfatto. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornato su novità e promozioni che l'azienda propone per i suoi affezionati clienti: 


LA COMPATIBILE.IT SRL
SEDE OPERATIVA via Amendola 2/D, 40011 ANZOLA EMILIA (BO)
info@lacompatibile.it

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...