info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 22 maggio 2015

La tua cover personalizzata


Salve ragazze oggi cambiare la cover e abbinarla agli outfit è diventato un vero spasso... in rete ci sono tante belle cover da utilizzare per proteggere ma nello stesso tempo abbellire i nostri cellulari, ce ne sono davvero di particolari e carine ma non trovi mai quella che ti convince definitivamente magari ti piace il colore ma non il disegno o viceversa allora perché non creare la nostra cover con i nostri disegni, le nostre foto e il nostro tocco personale.... io l'ho fatto semplicemente andando su questo favoloso sito La-tua-cover-personalizzata.it e ho creato la mia cover personalizzata utilizzando un immagine che mi piaceva particolarmente...



Ho creato la mia custodia in cuoio rendendo il mio cellulare elegante ed unico ho scelto una base in bianco con delle rose fuxia (che poi è anche il tema del mio blog) è stato davvero semplice e veloce basta andare sul sito scegliere marca e modello del cellulare caricare l'immagine adattarla a piacimento alla cover standard inserire se si vuole uno sfondo colorato o volendo anche una scritta personalizzata.



La cover è molto bella robusta e resistente. La stampa è perfetta e curata senza sbavature o macchie di colore. 
Le stampanti industriali usate per la realizzazione delle cover utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). 



Possiamo distinguerci con una cover unica: creare una cover che sarà solo nostra! che rifletta i tuoi gusti o la tua personalità. Da una semplice immagine al fotomontaggio più complesso, sia il principiante sia l’artista possono trovare quello che cercano.
La cover sarà la tua creazione, un oggetto nato dalla tua immaginazione! 
Io avevo pensato di abbinare la mia cover cosi'...



L'azienda offre la spedizione gratuita: per i fans della pagina Facebook, la spedizione è gratuita , qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini.
La realizzazione e consegna sono effettuate in tempi brevissimi: grazie alle stampanti high-tech, ed all'efficienza del loro staff, sono in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative.
Come sempre vi lascio tutti i social per essere sempre aggiornati sulla varie offerte e promozioni.



 A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...