info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 4 giugno 2015

Essenziale : profumatori


Salve ragazze, amo avere in casa o in auto sempre un profumo o qualche essenza che accompagni ed addolcisca le mie giornate e volevo mostrarvi una soluzione che in questo periodo mi ha rapita con le sue varietà di fragranze vorrei parlavi dei profumatori Essenzile, profumazioni per l'ambiente, per la persona e per i piccoli spazi. 
Alla base delle creazioni c'è una costante e attenta ricerca che unisce profumazioni, design e qualità in prodotti Made in Italy unici e di alto pregio. Essenziale è ciò che ci definisce. Che racconta chi siamo. E non ha bisogno di parole. Come i profumi che scegliamo per avvolgere i nostri abiti, le nostre valigie o la nostra auto in un'atmosfera di eleganza. 


Linea di profumatori da appendere, creati per coniugare essenze pregiate e qualità del Made in Italy. Prodotti unici da usare in auto, a casa, in viaggio.
Una giovane azienda Made in Italy nata con un solo obiettivo: profumare e arredare i nostri ambienti con un tocco di classe ed eleganza e direi che ci sono riusciti in pieno.
La loro missione è offrire un insieme di essenze - profumi e profumatori d'ambiente - in grado di creare un'atmosfera raffinata che renda immediatamente riconoscibile, nell'aria, la personalità di chi le ha scelte.



Tavolette deo car (luck– love infinity) da appendere con apposito nastrino nell’auto. Poi c'è deo  car collezione essenziale “la mano”, ispirata sia nella forma che nelle tre fragranze all’oriente, disponibile in tre colorazioni e profumazioni. Appendere un profumatore Essenziale nella nostra auto è come immergersi in un'esperienza multisensoriale mentre si è alla guida.



Tavolette profumate per la casa e piccoli ambienti disponibili in sei colorazioni e profumazioni da appoggiare o appendere con l' apposito nastrino. Questo prodotto si può anche personalizzare come biglietto da visita profumato o gadget aziendale.
Le tavolette Essenziale sono fatte per trasmettere la personalità di chi li ha scelte. Un corredo raffinato del tuo stile unico, per iniziare ogni giornata in modo inebriante. Utilizzate in casa la renderanno ancora piu' bella e fresca. 


Tutte queste referenze sono realizzate con materiale plastico particolare dove l’essenza è iniettata all’interno della plastica, ciò permette la fuoriuscita dell’essenza lentamente e costantemente nel tempo.
I prodotti sono attualmente in vendita nei drugstore “Lillapois”,“CAD bellezza e igiene. Online su amazon
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle nuove fragranze. 


A presto sul mio blog con tante altre novità. buzzoole code

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...