info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 1 luglio 2015

Arcopedico


Salve ragazze si sa che con una buona scarpa al piede la vita di tutti i giorni migliora e non di poco dalla comodità della camminata ne derivano tanti altri benefici e Arcopedico si prende cura di noi passo dopo passo. 
Fin dal 1966, Arcopedico è la calzatura che ha donato comfort e benessere a migliaia di persone nel mondo. 
Venduta in oltre 40 paesi, è stata studiata e sviluppata dal Dott. Elio Parodi per garantire il “benessere globale” del piede e dell’organismo, grazie al suo plantare anatomico e ad una tomaia capace di adattarsi morbidamente a qualunque piede.




Ho provato per voi e noi la scarpa piu' comoda del mondo e per incontrare ogni esigenza di comfort, Arcopedico ha sviluppato nel tempo nuove e moderne tecnologie:
  • Lytech®, un’innovativa linea di calzature di ultima generazione in materiale 100% biologico, con certificato ufficiale biocalce che conferma la sua purezza in relazione all’ambiente.
  • ll materiale tessile DRY per un’adeguata traspirazione del piede.
  • Un tessuto con trattamento traspirante e antifungo.
  • La suola di gomma prodotta in PU con materiale ecologico e organico.

La scarpa Arcopedico nasce nel 1966 con la creazione ad opera del dott. Elio Parodi di un innovativo plantare anatomico, progettato per sostenere l’arco plantare. Le sue ricerche lo portano infatti alla conclusione oggi condivisa da tutti gli specialisti, che il benessere della colonna vertebrale e dell’intero sistema scheletrico non può prescindere dal benessere del piede. Prima calzatura in assoluto ad essere concepita e brevettata con queste caratteristiche, Arcopedico fin dalla sua nascita è dotata di un supporto plantare che genera beneficio all’intera struttura scheletrica.


In quegli anni il dott. Elio Parodi non si limita alla progettazione del plantare, ma dota la calzatura Arcopedico di una tomaia automodellante in lycra che si adatta perfettamente alla forma di qualunque piede. Questa innovazione sarà un altro valore aggiunto della scarpa, in grado sia di dare finalmente sollievo alle persone con gravi problemi, che di soddisfare coloro che coltivano il culto del benessere per il proprio corpo. Come potete notare oltre ad essere comoda le scarpe sono davvero belle ed abbinabili a vari outfit questo ne è un semplice esempio.


Per la realizzazione di queste ottime scarpe è ustao il LYTECH®” Si tratta di un TESSILE BIOLOGICO di nuova generazione elaborato dai laboratori Ropar, composto all’80% da Elastomer e al 20% da PU. La fodera viene costruita con TESSUTO TRASPIRANTE con TRATTAMENTO ANTIMICOTICO. Attraverso l’elaborazione del sistema “SANSMELL®” (foot deodorant system) l'azienda ha creato la scarpa che DEODORA! Le scarpe costruite col sistema Sansmell® hanno al loro interno un insieme di sostanze che, integrate alle fibre tessili e fuse con una fibra stabile di propilene, generano proprietà antibatteriche, antimicotiche e antiodore. L’agente presente nelle fibre tessili è stato testato in accordo con le linee d’orientamento OECD e classificato: “non originante ipersensibilità.


Grazie al successo che alcune calzature Arcopedico hanno mantenuto negli anni, l'azienda ha deciso di creare due collezioni: una permanente, che si compone di quelle calzature diventate ormai un must nel mondo della scarpa comoda, e una stagionale, ricca di novita' che riflettono i temi tracciati dalle ultime tendenze moda. Tutte comodissime e bellissime cosi' da essere comode e trendy allo stesso tempo e camminare in libertà senza lo stress dell scarpe che ci possano dar fastidio dopo un intera giornata.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità e offerte che l'azienda propone per i suoi clienti: 

info@arcopedico.it

A presto sul mio blog per nuovi outfit con la partecipazione di Arecopedico... 

buzzoole code

6 commenti:

  1. hai perfettamente ragione, con una buona scarpa si fa una buon giornata, spesso soffro per i piedi doloranti devo assolutamente provare quest tipo di scarpa mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  2. quanti bei modelli che hai mostrato.. sicuramente comodi e di qualità! voglio provarli anch'io :)

    RispondiElimina
  3. che carino il tuo outfit, mi piace un sacco... non conoscevo il brand ma le scarpe sembrano di ottima fattura devo provarle anche io

    RispondiElimina
  4. mi piacciono qst scarpe sembrano davvero comode e belle , il tuo abbinamento mi piace particloramente...

    RispondiElimina
  5. da tempo cercavo una scarpa comoda ma bella... e qst mi sembrano davvero interessanti da provare.. grazie per le info

    RispondiElimina
  6. ma che belle, devono essere davvero comode, mi hai incuriosito vorrei provarle vado a vedere il rivenditore piu' viciono a casa mia...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...