info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 22 luglio 2015

Vitamol


Salve ragazze in estate spesso e volentieri non mi trucco molto anche perché con il caldo si sa il trucco si scioglie; ma io ho provato per voi e noi alcuni cosmetici davvero ottimi e durevoli e oggi volevo parlarvene... Vi parlo di Vitamol e dei suoi splendidi prodotti. Società italiana di cosmetica con sede a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo. L' attività si concentra sulla produzione e sviluppo di cosmetici e make-up avvalendosi della collaborazione dei laboratori Francesi ALCIA | laboratoires 


I prodotti sono di elevata qualità li troviamo direttamente sul loro sito ad un prezzo medio-basso, perché si possono acquistare senza intermediari quindi direttamente al prezzo di fabbrica, lavorando in questo modo vogliamo garantire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo soddisfacendo le varie e differenti esigenze delle clienti.
Ora vi mostro nello specifico alcuni prodotti che ho provato.


Per la linea Nuvola blu' ho provato:
Il mascara LONG LASTING ALLE PROTEINE DEL GRANO , dalla formulazione innovativa, arricchita da preziosi componenti vegetali come proteine del grano, pantenolo e vitamine, grazie al perfetto equilibrio dei suoi componenti, avvolge e aderisce perfettamente alle ciglia. Dalla texture morbida e cremosa, regala uno sguardo intenso, a lunga durata. Provato ed approvato la durata è eccellente. Il rossetto SENSUAL Rossetto brillante e cremoso, grazie all’innovativo mix di principi attivi naturali, stimola la produzione di collagene, per donare volume e carattere alle labbra. Il colore intenso permette di avere labbra setose, levigate e brillanti. Io nn metto molto rossetto ma qst è diventato il mio preferito colore intenso e labbra idratate. La CIPRIA COMPATTA Cipria fine, leggera e delicata dalla texture cremosa e vellutata, con preziose particelle perlacee, illumina il volto naturalmente. Offre un’ottima tenuta, opacizza l’incarnato, per un trucco a lunga durata. Davvero stupenda mantiene una pelle luminosa e levigata tutto il giorno.


Il FONDOTINTA NO TRANSFER è un fondotinta fluido, dalla texture setosa e vellutata. Arricchito con vitamina E, amminoacidi ed estratti vegetali e marini, non lascia la sensazione di secchezza caratteristica dei prodotti no transfert. Resistente all’acqua, al sudore e alle variazioni climatiche, per un trucco perfetto e senza sbavature, che dura tutta la giornata.


La BB SECRET CREAM .Un prodotto multi-funzionale capace di unire le proprietà di un trattamento skincare a quelle del make up. BB Secret Cream è un vero e proprio trattamento di bellezza che con un semplice gesto rende la pelle più bella grazie alle sue 6 azioni: le imperfezioni vengono mascherate, la pelle viene protetta dai raggi UV, previene l’invecchiamento, illumina, idrata e si uniforma l’incarnato. Garantisce un effetto levigato alla pelle e il colorito risulta naturale e sano, mentre la pelle del viso è rimpolpata. Si tratta di un singolo prodotto che racchiude in sé le caratteristiche di almeno tre diversi cosmetici: crema idratante, crema solare (con un fattore di protezione non inferiore a 20) e fondotinta.

Della line Bio Naturell ho provato lo shampoo antiforfora all'olio erbe31 : Shampoo antiforfora per lavaggi frequenti, riduce la formazione di squame dovute a forfora secca, andando a intervenire sul cuoio capelluto con la sua azione decongestionante e antisettica. Grazie alla formulazione specifica, ricca degli oli di erbe officinali dell'olio 31e estratti vegetali, offre un risultato efficace, ma non aggressivo. Esercità un'azione calmante ed è quindi un valido ausilio per ristabilire un equilibrio epidermico del cuoio capelluto contrastando inestetismi cutanei.


Ottimi prodotti, mi sono trovata benissimo, i cosmetici sono alta qualità durevoli anche con queste calde temperature e lo shampoo è stato davvero un toccasana per i miei capelli. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su promozioni e offerte che l'azienda puntualmente propone per le sue clienti: 


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...