info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 19 agosto 2015

Avantek: Termometro Digitale Infrarossi


Salve ragazze non so se vi è mai capitato di vedere nei film che la temperatura ai bambini è misurata con un termometro digitale a distanza, ho sempre desiderato un oggetto del genere ed oggi su amazon l'ho trovato ed ad un prezzo davvero conveniente. Il prodotto è venduto da AVANTEK ma spedito da Amazon quindi una garanzia in piu'. I prodotti Avantek sono specificatamente progettati per rendere la vita intelligente molto più facile e per soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.



Termometro a infrarossi fornisce un modo semplice e affidabile per misurare la temperatura corporea di tutta la famiglia e soprattutto dei bambini che non stanno mai fermi.  Misura una distanza di 5 a 15 cm dalla parte anteriore, e visualizza la lettura con una precisione di 0,2 °C in un secondo. Modalità della temperatura corporea, il termometro è tarato per convertire automaticamente la temperatura della superficie anteriore della temperatura interna del corpo. 



Questa misurazione senza contatto è ottimale anche per non infastidire il bambino malato, e può anche ridurre il rischio di contaminazione incrociata tra gli utenti. Il termometro emette un segnale acustico per dare un allarme se la temperatura del corpo febbre misurata supera la temperatura di allarme febbre, 100,4 °F (38,0 °C), Default che poi è regolabile dal menu. 



Questo termometro a infrarossi è versatile in quanto è in grado di misurare la temperatura di oggetti domestici in un range 32-212 °F (0-100 °C). Possiamo controllare la temperatura della bevanda senza assaggiarla con un semplice clic. Ottimo prodotto pratico e funzionale di facile utilizzo arriva in pochi giorno e perfettamente imballato io lo consiglio vivamente.  
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per scoprire anche gli altri validi prodotti dell'azienda: 



A presto sul mio blog con tante altre novità.... buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...