info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 27 agosto 2015

Shein e la mia camicetta


Salve ragazze... ero ala ricerca di una camicetta verde e on-line sfogliando lo shop di Shein ne ho trovata una davvero bellissima.... ma ovviamente oltre alla camicia (visti i prezzi molto accessibili) ho preso anche altro e oggi volevo mostrarveli. Vi ho parlato di Shein anche in altri post, dei suoi tanti e bellissimi prodotti, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze senza spendere tanto. 


  
La camicetta è davvero favolosa in verde scollo V senza bottoni, morbida e piacevole al tatto. La maglietta forata è davvero l'ideale in queste sere d'estate con una canotta sotto fa davvero una bella figura morbida e ben rifinita. Poi ho preso degli stivaletti tacco medio molto comodi e confortevoli. Ora veli mostro nello specifico. 









Cosa ne dite vi piacciono, a me in particolare la camicetta verde, io l'adoro. La vestibilità dei capi è ottima e i materiali piacevoli da indossare. Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...