info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 18 agosto 2015

Shein i miei capi basic


Salve ragazze... stavo cercando on line abbigliamento basic per poi abbinare accessori e la mia ricerca è caduta su degli articoli a mio avviso molto interessanti e versatili e oggi volevo mostravi l'arrivo di Shein. Ve ne ho parlato anche in altri post di Shein e dei suoi tanti e bellissimi prodotti, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze a prezzi accessibili...  



Ho preso una fantastica borsa in nero bella ampia e comoda si sa che con i bambini in giro bisogna avere sempre mille cose in borsa e questa è davvero molto comoda. Un maglietta maniche corte in nero con le maniche a pipistrello davvero molto carina e freschissima, una t-shirt colore tiffany il mio colore preferito attualmente davvero deliziosa bel materiale e ben rifinita, e una camicetta ampia in bianco molto fresca e comoda. Ora vi mostro nello specifico tutti gli articoli.



Camicetta bianca







Che ve ne pare vi piacciono, a me in particolare la camicetta bianca, la vestibilità dei capi è ottima e i materiali piacevoli da indossare. Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...