info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 23 settembre 2015

Guam: ALGASCRUB2 MASSAGGIO ESFOLIANTE CORPO


Salve ragazze noi tutte conosciamo il Marchio Guam e lo associamo sempre ai fanghi d'alga ma l'azienda dispone di una vasta gamma di prodotti. Tutti i prodotti vengono lavorati e distribuiti nel laboratorio dell'azienda LACOTE.
Nel 1986 fornisco rimedi per la cura e la bellezza del corpo. 
Già in passato vi avevo parlato di questa stupenda e rinomata azienda presentandovi alcuni loro prodotti e oggi volevo parlarvi di :

 ALGASCRUB2 MASSAGGIO ESFOLIANTE CORPO


Prodotto naturale - BENESSERE FISICO E DELLA MENTE
Guam Algascrub2, ricco di selezionati sali marini e preziosi oli essenziali, aiuta ad eliminare le impurità e le cellule morte della pelle, specialmente nelle zone più critiche del corpo, senza irritare la cute.Grazie alla presenza di oli essenziali di Bergamotto, Cannella, Ylang-Ylang, Mandarino e Arancio dolce, reidrata la pelle che apparirà liscia, setosa e luminosa, liberando nel contempo le preziose fragranze degli oli essenziali contenuti.

Bellissimo questo prodotto pratico e funzionale bello al tatto e facilmente applicabile: -IN DOCCIA: sulla pelle bagnata stendere una buona quantità di GUAM ALGASCRUB2 e massaggiare con cura in senso circolare, insistendo maggiormente sulle parti del corpo dove la pelle è più ispessita. Lascaire agire qualche minuto e risciacquare con cura sino a rimuovere totalmente il prodotto. - IN IDROMASSAGGIO: inumidire la pelle, massaggiare con cura il prodotto sul corpo e immergersi nella vasca. - IN BAGNO TURCO: massaggiare sul corpo GUAM ALGASCRUB2 ed entrare nel bagno turco. Durante la permanenza continuare con il massaggio. L'unica precauzione d'uso è quella di non applicare il prodotto se la pelle è irritata.
Un immediata sensazione di benessere di freschezza anche rillassante. Mi è piaciuto tantissimo.



Ma Guam è questo e tanto altro ancora sul sito, che vi invito a visitare, troverete tutta l'ampia gamma di prodotti che l'azienda produce con cura e professionalità. Azienda leader sul mercato che dal 1986  grazie a un giovane imprenditore, Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali soddisfa le aspettative di tutti i suoi clienti. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità e promozioni che l'azienda puntualmente propone: 

info@guam.it

A presto sul mio blog con tante altre novità...             

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...