info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 4 settembre 2015

Just cosmetics


Buongiorno ragazze noi donzelle amiamo il make-up e siamo sempre alla ricerca dell'ultimo ombretto alla moda del mascara che resiste di piu' della matita che non si scioglie e oggi volevo parlarvi di un brand innovativo e dei suoi cosmetici che ho provato per voi e noi ...
Just cosmetic è  un  nuovo brand di cosmetici che unisce l'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative, e  prezzi equi. Che permette alle donne di godersi il proprio stile in tutta sicurezza. Elegante e contemporaneamente dal packaging essenziale


Just cosmetic offre prodotti per unghie, labbra, occhi e viso e ogni tre mesi una Limited Edition per le ultime innovazioni di tendenza. 
Aggiornano continuamente le loro conoscenze sulle nuove tendenze della cosmetica per creare prodotti innovativi che per mettono un rituale di bellezza quotidiano sempre al passo con la moda. Ora vi mostro nello specifico alcuni dei loro prodotti: 


Bellissimo smalto ad asciugatura rapida è disponibile in 29 colori di tendenza e combina elevata opacità e lucentezza intenso. Colori stupendi e duraturi. 


Stupendi gli ombretti dai colori vivaci che evocano occhi particolarmente espressivi. Tantissimi bei colori tra i quali scegliereQuesto pigmentato,ha un colore intenso è disponibile in 18 tonalità a lunga durata dal perlato al Matt. Inoltre, il primer incorporato impedisce che il colore vada via presto. il risultato occhi radianti per un effetto wow. 


Questo delicato e naturale correttore opacizzante nasconde perfettamente le imperfezioni cutanee e arrossamenti. Lunga durata, e ideale per viaggiare, resistente all'acqua - per una finitura setosa e opaca. 


Matita morbida, colore vivo e di facile applicazione eyeliner Khol assicura un effetto definito. Lunga durata, senza sbavature e resistente all'acqua ed è adatto per contorni precisi e per tonalità sulla linea delle ciglia inferiori o sulle palpebre perché disponibile in vari colori.


Lunga durata effetto volume un mascara che moltiplica il volume per un look intenso espressivo e ciglia mozzafiato.


Lip di lunga durata, liscio cremoso con olio di argan fornisce un colore espressivo con finitura opaca alla moda. La Crema mattraction Lip si caratterizza per l'applicatore Lip innovativo, che è perfettamente in sintonia con la forma naturale delle labbra. 


Questo high-gloss gel un lucidalabbra pratico che rende le labbra belle ed idratate grazie al prezioso olio di jojoba. Disponibile in diverse tonalità. 


Bellissima azienda e bellissimi prodotti vi invito a guardare il sito per scoprire l'intera gamma di prodotti facilmente acquistabili direttamente dallo shop. 
Come sempre vi lascio tutti i link e i social. 


A preso sul mio blog con tante altre novità... 

2 commenti:

  1. stupendi questi trucchi.... mi piacciono molto io adoro gli smalti e queste tonalità mi mancano vado a curiosare...

    RispondiElimina
  2. belli non conosco qsta marcaaaa dove la reperisci ??? se ti va passa da me :) 1 kiss

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...