info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 16 settembre 2015

Shein and my love bags


Salve ragazze...  la mia ricerca di cose belle e particolari on line è ricaduta nuovamente su Shein, e oggi volevo mostravi gli ultimi strepitosi arrivi. Ve ne ho parlato anche in altri post di Shein e dei suoi tanti e bellissimi articoli, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze a prezzi accessibili...  


Assolutamente non poteva mancare nella mia collezione questa bellissima borsa con le maniglie fatta a catenella, ottimo materiale nei colori grigio e nero molto autunnale bella ampia e comoda. Poi ho preso una bellissima maglietta maniche corte in grigio con un applicazione in merletto in bianco sullo scollo io la adoro, l'avevo sempre viste in giro sui vari social ed oggi finalmente ne ho una anche io. La maglietta in nero invece è a maniche lunghe ma arricchita da del bellissimo pizzo sulle maniche e dietro la schiena molto particolare ma sobria.  Ora ve le mostro nel particolare: 







Vi piacciono i miei nuovi arrivi?  Personalmente li adoro e in particolare la borsa (ma io ho un debole per le borse), la vestibilità dei capi è ottima e i materiali piacevoli da indossare. Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

  1. la t-shirt grigia mi piace una cifra :) ti va di passare a trovarmi? ne sarei lieta...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...