info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 1 settembre 2015

Shein: i miei nuovi stivali e il giubbino di jeans


Salve ragazze... l'estate è quasi al termine ed io ho già pensato di cominciare a riempire il mio guardaroba con capi autunnali e la mia ricerca di cose belle e particolari on line è ricaduta nuovamente su Shein, e oggi volevo mostravi l'ultimo arrivo. Ve ne ho parlato anche in altri post di Shein e dei suoi tanti e bellissimi articoli, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze a prezzi accessibili...  


Finalmente ho trovato il mio giubbino di jeans preferito, del colore che piace a me un bel blu scuro, poi una bellissima maglietta di cotone a maniche lunghe in grigio comoda e confortevole e per finire in bellezza un bellissimo paio di stivaletti in nero con un po' di tacco e con le fibbie che tanto stanno ritornando di  moda ultimamente. Ma ora ve le mostro nello specifico. 







Molto soddisfatta di questi prodotti.... che ne dite a voi piacciono? a me in particolare il giubbino, la vestibilità dei capi è ottima e i materiali piacevoli da indossare. Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...