info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 9 ottobre 2015

Action Cam DBPOWER 720P 12MP

Salve ragazze amo fare foto e video soprattutto alla mia bimba e spesso son li con il cellulare a smanettare ma da oggi ho trovato una soluzione geniale. Volevo parlarvi della nuovissima Action Cam DBPOWER 720P 12MP. Una versatile e potente Action Camera con prestazioni al pari delle più rinomate Action Camera ma ad un prezzo molto inferiore uno strumento utilissimo per chi come me me ama catturare le avventure il tutto fatto in modo semplice, intuitivo e soprattutto ottenendo risultati di ottima qualità.


Un articolo completo e ricco di accessori tutti utilissimi per usufruire al meglio di tutte le prestazioni che questa cam puo' regalare. Contenuto della confezione : 1x DBPOWER Action Camera,1x Custodia impermeabile,1x Clip custodia impermeabile 1x Clip multifunzione,1x Sostegno bicicletta,1x Sostegno camera,1x Sostegno casco,3x Cinture,1x Panno,2x Adesivi 3M,1x Cavo USB ,1x Manuale d'uso,2x Batterie Ricaricabili.


Leggerissima solo 58gr , piu' o meno il peso di un uovo,dimensioni altrettanto piccole 6x3x4 cm, per usarla in massima libertà posizionandola sulla bici sul casco o dove piu' ci piace. Un Display da 1.5 pollici HD. Supporto diretto per schede microSD fino a 32GB: 8 ore di registrazione video in 720p Connettività HDMI,USB,AV per collegare la vostra DBPOWER Action Camera al televisore,computer, tablet o proiettori. Utilissime le due Batterie a litio ricaricabili incluse nel prezzo per raddoppiare le riprese da 88 a 176 minuti continui. La telecamera è fornita di Lenti angolari da 170° per avere una visuale di registrazione molto piu' ampia sia video che foto di cui fornisce una risoluzione di 12 megapixel.


L'uso è semplice e di facile intuizione la rende utilizzabile anche dai meno esperti. È dotata infatti di: 
Un tasto frontale per l'accensione e lo spegnimento con la pressione prolungata o che permette di passare dalla modalità foto, video e anteprima con una pressione immediata;

Sul lato sinistro invece l'ingresso microUSB per la ricarica, l'uscita HDMI per il collegamento alla tv o ad un monitor esterno e l'ingresso microSD.
Il tasto Ok sul bordo superiore per scattare foto, avviare e fermare la riproduzione video o confermare le varie opzioni da selezionare attraverso i tasti SU e GIU al lato destro della camera.

Bellissima la copertura impermeabile che permette di fare immersioni fino a 30m. Io ho fatto una piccola ma simpatica prova impermeabilità ci siam divertite tanto con la mia bambina.


DBPOWER Action Camera è' adatta ad ogni attività indossabile e posizionabile ovunque grazie ai suoi tanti accessori. Può essere utilizzata durante sport estremi, sport classici, impianti di sicurezza, registrazione durante la guida,ecc.
Ma se non siete dei tipi atletici tipo me... no problem questa action cam puo' essere usta anche come:  webcam collegata al PC, telecamera per auto, telecamera di sicurezza: la registrazione parte solo quando viene rilevato movimento. E possibile anche impostare registrazioni in sequenza che si sovrappongono ogni 10 minuti.

Un action camera di tutto rispetto per acquistarla e per saperne di piu' basta cliccare al seguente link: 


A presto sul mio blog con tante altre recensioni. 

1 commento:

  1. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...