info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 22 ottobre 2015

Babygella : nata dove nascono i bambini.


Salve ragazze,  tutte le mamme si sa sono preoccupate per la salute e la cura della pelle dei loro bambini. E spesso sono alla ricerca del prodotto adatto e spesso si pongono la domanda : Come proteggerli? in nostro aiuto c'è Babygella 
Babygella è un brand che si occupa della cura della pelle dei più piccoli che offre prodotti di detersione, trattamento e protezione formulati per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei più piccoli, sin dai primissimi giorni. 



Babygella è una linea di prodotti:
- sviluppata con il supporto dei Pediatri e venduta in farmacia
- utilizzata in moltissimi Reparti maternità , a riprova della sua qualità
- tutte le formulazioni sono specifiche e in grado di mantenere e ripristinare il benessere cutaneo 

Fin dalla nascita per la mia bimba ho optato per questa gamma di prodotti e mi sono trovata davvero bene, in particolare ho usufruito molto di questi due prodotti che mi piacciono ancora e che tutt'oggi uso per la mia bimba che ora ha quasi 4 anni: 



Babygella bagno delicato- grazie all’elevata componente lipidica e agli estratti di cotone ad attività condizionante presenti nella sua formulazione – assicura una profonda azione detergente ripristinando, nel contempo, il film idrolipidico anche in caso dilavaggi frequenti, soprattutto nell’area del pannolino. Il prodotto può essere utilizzato puro o diluito nell’acqua del bagnetto. E’ importante, comunque, risciacquare abbondantemente.



Deterge i capelli lasciandoli lucidi e facilmente pettinabili nel rispetto della cute sensibile del bambino. I tensioattivi impiegati rendono la sua azione particolarmente delicata. Svolge, anche, un’azione blandamente antimicrobica e lenitiva grazie alla presenza degli estratti di Salvia officinalis e Camomilla. Non irrita e non fa bruciare gli occhi.


Babygella ha sviluppato prodotti per l’igiene così delicati da essere utilizzati sin dai primissimi giorni di vita, come testimoniano i molti Reparti di Maternità che li hanno adottati. Della linea igiene potremmo trovare latte, olio, shampoo e bagni: tutto quello che serve per l’igiene, nella formulazione e nella texture più adatta alle esigenze del tuo bambino. E’ il contributo Babygella ad un bagnetto gioioso e pieno di benessere.

Babygella offre in regalo a tutte le mamme che acquistano 3 prodotti della linea una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a portata di mano tutto l'occorrente per il piccolo.
(Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco) E' in corso la promo "mummy bag". A fronte dell'acquisto di alcuni prodotti in farmacia, si ottiene la borsa.

Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questa bellissimo azienda: 



A presto sul mio blog con tante altre novità.... 

Buzzoole

1 commento:

  1. Ottimi prodotti che ho usato per il mio piccolo, da un pò ne uso altri ma confermo che babygella è un ottimo marchio.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...