info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 2 ottobre 2015

FERMO!POINT il servizio IDEALE PER LO SHOPPING ON-LINE


Salve ragazze! Ormai tutte, chi più chi meno, facciamo acquisti online, ma spesso ci poniamo il problema della ricezione dei pacco: se non siamo a casa? Se abbiamo da fare cosa possiamo fare per non restare piantate in casa ad aspettare il corriere? Da oggi possiamo usufruire di Fermo!Point: un utilissimo servizio di fermo deposito pacchi in una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, che garantisce consegne più comode e veloci per i nostri acquisti su internet. Non dovremo più aspettare il corriere a casa o fare code in posta per ritirare i nostri pacchi: iscrivendoci a Fermo!Point e utilizzando i Fermo!Ticket, li riceveremo da un negoziante di fiducia della nostra città che li custodirà per noi fino al momento del ritiro. Per individuare il negozio più vicino a casa basta consultare questa Mappa.



Fermo!Point è un sistema comodo e sicuro con una rete capillare di negozi sul territorio: la novità ideale per gli amanti degli acquisti online. Per usufruire del servizio bastano pochi passaggi: 

1. Registrati al servizio sul sito www.fermopoint.it/registrati, acquista e attiva un Fermo!Ticket; 
2. Fai i tuoi acquisti on-line sul sito che preferisci; 
3. Inserisci nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio della rete Fermo!Point più vicino a te e il tuo nickname di riferimento, scelto al momento dell’iscrizione;
4. Quando il pacco arriverà al negozio indicato, riceverai una e-mail e un sms: avrai 14 giorni di tempo per ritirarlo negli orari di apertura (anche la domenica); 
5. Se lo vorrai, potrai ritirare i tuoi ordini in maniera totalmente anonima usando il nickname scelto in fase di registrazione. 


Un servizio davvero unico e particolare che ci libera dal vincolo di dover attendere la consegna del corriere quando facciamo acquisti on line. Con Fermo!Point siamo sempre sicuri di ricevere la nostra merce con tutta la comodità per il ritiro.
Ho acquistato dei Fermo!Ticket e presto vi racconterò della mia esperienza. Intanto vi lascio tutti i link utili per iscrivervi e per avere maggiori info al riguardo. 


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”
FERMOPOINT

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...