info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 27 ottobre 2015

Shein e i miei capi in nero.

Salve ragazze...  il mio guardaroba si è arricchito di altri capi neri... direte voi che novità ma questo periodo il nero è il mio colore preferito... la scelta dello shop è ricaduta nuovamente su Shein, e oggi volevo mostravi gli ultimi strepitosi arrivi. Ve ne ho parlato anche in altri post di Shein e dei suoi tanti e bellissimi articoli, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze a prezzi accessibili...  


Assolutamente non poteva mancare nel mio guardaroba un cappottino in lana nero, ottimo materiale caldo e confortevole. Poi ho preso una bellissima camicetta maniche senza bottoni ma con un bellissimo incrocio ma un po' troppo scollato ma ho risolto mettendo una fascia sotto io la adoro. La maglietta in nero invece è a maniche lunghe asimmetrica con il bordo inferiore in contrasto di colore bianco anche questa calda e morbida.  Ora vi mostro nel particolare tutti e tre gli articoli: 








Che ne dite non sono stupendi? Personalmente mi piacciono tantissimo e in particolare il cappottino in lana molto morbido e confortevole. La vestibilità dei capi è ottima e i materiali piacevoli da indossare. Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...