info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 16 dicembre 2015

Crazy Factory


Salve ragazze amo i gioielli e le sciccherie e ho scoperto  un sito di bigiotteria dovo ho trovato delle cose davvero sfiziosissime spendendo davvero pochissimo, oggetti di qualità a poco prezzo per essere sempre glamour, ma risparmiando noi donne si sa amiamo adornarci con gli accessori. Su questo store troverete tantissime cose c'è solo l'imbarazzo della scelta ,vi parlo di Crazy Factory ...


Su Crazy Factory potete trovare davvero tantissime idee regalo. Oltre ovviamente ad una vasta selezione di Piercings,  troverete anche i Tatuaggi temporanei ed i Lip Tattoos che ultimamente vanno veramente di moda.
In un'altra area dello shop ci sono invece gli articoli non propriamente "piercing" o simili ma più di bigiotteria fra cui Orecchini, Anelli, Braccialetti, Collane, Perline (beads, charms) Bracciali con charm, Ciondoli, Anellini da piede, Cavigliere e poi anche Accessori per capelli e Gioielli per cellulari. quindi come volevasi dimostrare uno shop davvero vastissimo ora vi mostro nello specifico quello che ho preso io.... 





Crazy Factory è un shop davvero completo, uno degli e-commerce di bigiotteria e complementi per piercing davvero tra i più completi che io ho visitato. Tutti i prodotti in vendita sono fatti di ottimo materiale e tutti certificati.
Le spedizioni sono sempre gratuite per ordini superiori a 20€ Il pacchetto arriva in una busta imbottita, tutto è sigillato davvero con cura e confezionati singolarmente per garantirne ancora di piu' l'incolumità del prodotto stesso. 
Il pagamento puo' essere fatto : con bonifico bancario, con la carta di credito (VISA, MasterCard, PostePay) con il più affidabile PayPal. La merce arriva dalla Germania.


I prodotti sono ottimi, la qualità è altissima, la scelta è davvero vasta il mio pezzo preferito è la sciarpa da tempo cercavo quella fantasia.
La spedizione è sicura e lo staff cortese celere e competente e per finire le promozioni sono tutte da scoprire. 
Come sempre vi lascio tutti i social e i contatti per essere sempre aggiornati sulle novità e gli sconti che l'azienda propone :

  info@crazy-factory.com

A presto sul mio blog con nuove recensioni.... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...