info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 9 dicembre 2015

Fermo!Point: la mia esperienza


Salve ragazze qualche tempo fa vi ho parlato del utilissimo servizio Fermo!Point 
Fermo!Point è un sistema comodo e sicuro, con una rete capillare di negozi sul territorio: la novità ideale per gli amanti degli acquisti online! io l'ho provato personalmente ed è davvero una figata...




Con l'avvicinarsi del Natale mi capita spesso di prendere regalini on line ma non sempre pero' ho la pazienza e la voglia di aspettare il corriere a casa anche perché si sa che nel periodo natalizio si hanno mille cose da fare, con Fermo!Point ho risolto tutti i problemi. I miei acquisti quest' anno sono stati vari sia da Amazon, sia da Bon-prix ecc.  
I passaggi e le modalità sono semplici e veloci. 




Basta registrarsi su Fermo!Point  così da avere un nick-name e acquistare i fermo ticket. Poi fare i nostri normali acquisti indicando come recapito di consegna l'indirizzo del nostro negozio più vicino disponibile nella nostra città (ce ne sono tantissimi) a questo link aggiungendo il nick name. 
Il mio punto piu' vicino è una cartoleria poco distante da casa mia quindi davvero tanta comodità. 


   
prenotare la consegna al nostro punto Fermo!Point  e una volta che il pacco è arrivato al Fermo!Point, verremmo avvisati via e-mail e sms e potremmo ritirare il nostro pacco comodamente entro 14 giorni negli orari di apertura del negozio




Il servizio è sicuro perché per ritirare il pacco ci verrà richiesto il nostro nick, scelto in fase di registrazione utente e il codice di consegna Fermo!Ticket ricevuto via e-mail e sms .
Con pochi euro avremo la comodità di avere pacchi al sicuro e ritirabili in tutta comodità. 
Ottimo servizio provato e consigliato.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per usufruire di questo splendido servizio. 

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”
 FERMOPOINT
FERMOPOINT

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...