info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 22 gennaio 2016

Biomed


Salve ragazze si sa noi donne amiamo prenderci cura del nostro viso e del nostro corpo e siamo sempre alla ricerca delle creme adatte al nostro tipo di pelle alla crema giusta che soddisfi tutte le nostre aspettative. E oggi vole parlarvi di un azienda che offre ottimi prodotti bio.



Biomed è una azienda tedesca specializzata in cosmetici naturali che utilizza tecniche avanzate e materie prime di ottima scelta un connubio idilliaco per la realizzazioni di prodotti all'avanguardia. 
Tutti prodotti non sono testati su animali sono senza parabeni e privi di profumi sintetici. 
Ora vi mostro nello specifico i prodotti che ho provato personalmente:



Body Firmer

Crema corpo rassodante e idratante. Un ottima crema che rassoda idrata e riduce i segni delle smagliature, grazie al principio attivo Dermochlorella DP. Il burro di karitè, l'aloe e l'olio di avocado donano la parte idratante mentre il burro di cacao stimola il rinnovamento cellulare. Una crema fluida facilmente assorbibile con un leggero massaggio profumo gradevole lascia una pelle vellutata e ben idratata.

 Forget Your Age

Crema antirughe ringiovanente. Con estratto di alga marrone, Laminara digitata elementi idratanti quali burro di Karité, olio di Argan, Olio di Avocado e Aloe Vera in più l’olio di semi di cotone che stimola il rinnovamento cellulare. 
Grazie al principio attivo PHYCOJUVENINE questa crema ridona vitalità delle cellule,protegge le cellule e ne migliora la longevità, ringiovanisce i fibroblasti, stimola la produzione di collagene. Piacevolmente profumata e di facile assorbimento.


Beautiful Brow

Siero allungante per sopracciglia. Questo Siero per sopracciglia è stato formulato con l’utilizzo di XBrow Peptide, un pentapeptide clinicamente testato che aumenta il numero di peli delle sopracciglia in fase Anagen (fase della crescita). Quasi inodore non provoca nessun fastidio e non appesantisce le ciglia.


Forget Your Age Eyecream

Crema antirughe ringiovanente per contorno occhi. Con estratto di alga marrone Laminara digitata, acido Ialuronico che genera un effetto di riempimento e rassodamento della pelle in più Vitamina E e Olio di Jojoba. Una crema occhi che dona vitalità al contorno occhi la idrata e protegge in più stimola la produzione di collagene. Una crema delicata gradevolmente profumata dal rapido assorbimento.


Prodotti innovati di ottima qualità personalmente mi sono trovata bene con tutti i prodotti ognuno fa il proprio lavoro in maniera eccelsa.
Questa è solo una piccola panoramica dei vari prodotti che l'azienda produce. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per visionare l'intera gamma di prodotti disponibile:

Inoltre potrete acquistarli anche sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma
A presto sul mio blog con tante altre novità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...