info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 7 gennaio 2016

Sara Assicurazioni


Salve ragazze a fine anno si fa sempre un po' il riepilogo delle spese fatte e quelle in preventivo per organizzare al meglio il budget disponibile e facendo un po' di calcoli mi sono resa conto che paga un po' troppo per la mia assicurazione auto, così mi sono messa alla ricerca di un assicurazione più economica ma che mi offrisse comunque innumerevoli vantaggi e ho trovato la  compagnia assicurativa Sara insieme ad alcune proposte molto interessanti di cui vorrei rendervi partecipi.
Sara assicurazioni lancia una nuova versione di SaraFree, la prima polizza auto chilometrica del mercato assicurativo italiano, che consente di pagare l’RCA in funzione dell’effettiva percorrenza del veicolo. 
Oggi SaraFree è ancora più vantaggiosa per i low users e più completa, grazie all’abbinamento alla garanzia Assistenza Techno




Ecco come funziona. 
Alla sottoscrizione:
- Il cliente paga solo il 50% del premio RCA
- Riceve 4.000 km di bonus 
- Arricchisce la copertura assicurativa con l'Assistenza stradale Techno 
- Installa gratuitamente sulla vettura il kit satellitare 
- Ogni tre mesi Viene pagato solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti. Se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo! Al rinnovo Al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus. 




SaraFree è un prodotto molto conveniente per chi percorre pochi km. 
Risparmio RCA fino a 4.000km =50% / fino a 6.000 km = 40% / fino a 8.000 km = 30% con in più il vantaggio di un'assistenza ad alto contenuto tecnologico.
Grazie all’installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno il cliente accede a molti servizi/vantaggi: 
- Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko 
- Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
- “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso 
- Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24 
- Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti) 
- App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)




Penso che mi recherò quanto prima nell'agenzia della mia zona per sottoscrivere questo piano assicurativo che soddisfa appieno le mie esigenze. 
Come sempre vi lascio i link e i social utili per saperne di più su offerte e promozioni: 



A presto sul mio blog con tante nuove occasioni.... 

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...