info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 5 febbraio 2016

Crazy Moda : Elsa Fever


Salve ragazze tra un po' è carnevale sarà festa per tutti i bambini e un occasione in piu' per travestirsi e fare baldoria, quest'anno la mia bimba si è travestita da Elsa fever la principessa del film Disney Frozen , il vestito è davvero adorabile e lei contentissima si sentiva davvero una principessa, tutto questo grazie a Crazy Moda ...


Nata nel 2001 per la produzione e vendita diretta di abbigliamento per bambino, CRAZY MODA, si è andata  specializzando nella produzione di grembiuli per scuola e asilo, costumi di carnevale, per saggi e recite, tute ginnasticaecc. 
CRAZY MODA è specializzata nella produzione di grembiuli per scuola e asilo, prodotti in taglie standard o su misura, in vari colori, IN PURO COTONE, personalizzabili con ricamo delle iniziali o del nome del bambino.


Il vestitino è stupendo sia visivamente che qualitativamente porta anche un cerchietto a coroncina tutto brillantinoso.  Corpino in lycra spalmata argento e verde, rete con fiori fuxia e argento. Gonna in raso verde e sottogonna in tulle rigido. Mantello in rete fuxia e argento con fiori. Coroncina argento con strass. La qualità dell materiale è eccellente la manifattura ottima, curata nei minimi dettagli anche la vestibilità è davvero ottimale. 


Come si puo' vedere dalla foto, i particolari non sono lasciati al casotutto è davvero minuziosamente rifinito, dai fiorellini al mantello, le cuciture ben fatte e resistenti, sono stati scelti materiali di prima scelta per confezionare questo spettacolare abito.


Nel suo laboratorio artigianale pesarese realizza, inoltre, su richiesta diretta costumi di carnevale di vari modelli (dai personaggi classici ai più attuali) e costumi per saggi e recite personalizzate sulle richieste del cliente.
Consegnano in qualsiasi periodo dell'anno indipendentemente dalla ricorrenza. La merce viene spedita al proprio indirizzo tramite corriere. E’ inoltre possibile il ritiro della merce già ordinata presso la loro Sede amministrativa previo avviso telefonico.


Come sempre vi lascio tutti i recapiti e i social per essere sempre aggiornati sulle tante novità che l'azienda propone per i nostri pargoli. 


Crazymoda Via Milano, 160
61122 Pesaro (PU)
Tel/Fax 072124880
Mail: info@crazymoda.com


A presto sul mio blog con tante novità. 

1 commento:

  1. Ma che bella e che dolce la tua bimba!!
    Poi questo vestitino che indossa è qualcosa di bellissimo!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...