info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 29 febbraio 2016

Shein e la mia nuova maglietta


Salve ragazze.. un capo nero nell'armadio di una donna non manca mai, da indossare per diverse occasioni , nel mio armadio devo dire che ce ne sono parecchi e oggi ve ne presento uno nuovo preso sullo shop on line di Shein.   Ve ne ho parlato anche in altri post di Shein e dei suoi tanti e bellissimi articoli, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze a prezzi accessibili...  




Bellissima questa magliettaa maniche lunghe in nero è molto comoda e confortevole , ha lo scollo amcpio e le maniche a pipistrerro per un avestibilità ottimale. Il tessuto è morbido e piacevole altatto tipo licra davvero un capo versatile adattabile a diverso outfit
Ora vi mostro nel particolare la maglietta indossata:


Non è stupenda che ne dite a me piace tanto e il particolare che mi pice di piu' e che sul retro porta dei piccoli bottoncini per la sua lunghezza. La vestibilità dei capi di Shein è sempre ottima sono tutti ben rifiniti e i materiali piacevoli da indossare. Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...



return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...