info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 4 marzo 2016

Ciao Compra


Salve ragazze pensando all'estate che spero arrivi presto... mi viene voglia di indossare magliette belle fresche e divertenti magari di quelle con delle belle stampe che messe con un jeans fanno tanto trendy... Girando on line ho scoperto un bellissimo sito dove sono disponibili delle bellissime magliette e non solo e oggi volevo parlarvene...  



Ciao Compra si rivolge ad un mercato giovane e vivace, a tutti coloro che cercano di distinguersi con originalità. 
Lo staff composto da ragazzi intraprendenti e qualificati guida l’azienda verso la vendita di oggettistica e strumenti tecnologici di design. Il fiore all’occhiello è senz’altro la linea di abbigliamento a marchio Ciao Compra, per uomo, donna e bambino e io ne ho un bellissimo esempio che vi mostro nel dettaglio.




Bellissima maglietta in cotone, morbida e fresca molto piacevole sulla pelle. La stampa è ben fatta ben rifinita senza sbavature. Infatti la stampa è  digitale diretta, e la grafica stampa in quadricromia. La vestibilità è buona ed è leggermente elastica quindi anche confortevole. 



Che ne dite non è davvero carina? a me piace tanto non vedo l'ora di poterla indossare. Vi consiglio di visitare il loro sito e vedere tutti gli altri modelli presenti ce ne sono tantissimi e divisi per categoria quindi facilmente reperibili. 
Il sito e di facile utilizzo molto intuitivo quindi troverete sicuramente quello che piace a voi inoltre le modalità di pagamento dell’ordine sono diverse con Bonifico Bancario, Carta di credito, Pay Pal, Ricarica Poste Pay basta scegliere quello che più ci fa comodo e ci verrà poi consegnata a casa tramite corriere quindi con spedizione tracciabile. 


Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di più e per visionare tutto il campionario:


WHATSAPP


+39 392 6785301
A presto sul mio blog con tante altre novità... 

2 commenti:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...